venerdì 8 luglio 2022

Love & Gelato, perché Pizza & Mandolino era già stato preso

 



Love & Gelato

Ciao Italia!
Come va? Ciuccio bene?

"Ragazza mia, ma cosa dici?"

No, che avete capito?
Volevo dire "Tutto bene?". Per noi ammeregani è difficile pronunciare scerte parole. Un po' come per voi italiani pronunciare ciuccie le parole in inglese. Ma l'avete sentito parlare in inglese Matthew Renzi?
Oh my God! Has he ever studied English?
Has he ever studied anything?


E a proposito di cose che mi fanno esclamare "Oh my God!", ma l'avete visto il film Love & Gelato?

Oh my God, so cute. I love it! 🍦💗

Sì, scerto, immagino che per voi italiani c'è qualche stereotaipo di troppo. Ma, I mean, l'Italia è così. Love & Gelato, Pizza & Mandolino, gente simpatica ma un po' crazy che per strada va a tutta velocità e ti urla dietro le peggio cose. We love you for this!

"Ma come cazzo guidate in Italia?"

La protagonista è Susanna Skaggs, che i più attendi di voi ricorderanno in Halt and Catch Fire.

"Si capisce che sono ammeregana?"

Don't you know this series?
Oh my God! What the fuck do you watch in Italia? Just Don Matteo and soccer matches?

Susanna Skaggs è una ragazza orfana in vacanza in Italia, dove si trova divisa tra due uomini... uomini, I mean, young adults. Uno è il classico bello e dannato, Saul Nanni, l'altro è più nerd, solo che in Italia i nerd sono patiti di cucina e non di computer. Or at least è così che vi immaginiamo noi ammeregani nelle nostre fantasie malate. Nei suoi panni c'è Tobia De Angelis, il fratellino di Matilda De Angelis, very good Italian actress.


La cosa più bella del film per noi ammeregani comunque è Roma. I would like to fuck with this city, sooo amazing, sooo beautiful. That's amore!
(voto 6/10)




3 commenti:

  1. Mi sa che a questo giro il teen lo salto...

    RispondiElimina
  2. Ma sai che avendo apprezzato Emily In Paris magari anche questo non è male?

    RispondiElimina
  3. Solo tu potevi immolarti per questo teen movie stereotipato :)
    Lascio il film, prendo il gelato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com