martedì 29 dicembre 2009

Mymovies 2009, Film dell'anno - (500) giorni insieme

Titolo originale: (500) Days of Summer
Regia: Marc Webb
Cast: Joseph-Gordon Levitt (10 cose che odio di te, Mysterious Skin), Zooey Deschanel (E venne il giorno, Yes Man, Almost Famous), Matthew Grey Gubler (Criminal Minds), Minka Kelly (Friday Night Lights)

Questa non è una storia d’amore. È una storia sull’amore. Differenza sottile, ma decisiva. Questa è sì una commedia romantica, ma fondamentalmente fa a pezzi molti degli stereotipi del genere. A partire dal fatto che sia lui, Tom, quello romantico e sognatore, mentre lei, Summer, è quella che non vuole impegnarsi in una storia seria.

Diretto dall’esordiente Marc Webb con tocco magico e sorprendenti invenzioni, arricchito da una sceneggiatura fresca, sorprendente e divertentissima, (500) days of Summer vanta anche una coppia di attori protagonisti perfettamente affiatati e una colonna sonora oooh ooooh.
Se dentro il vostro petto batte un cuore indie come il mio, questo è il film che vi farà andare in overdose di bellezza.

Streaming/Download

4 commenti:

  1. No!!
    non puoi guardare i film che guardo io!!
    uffaaaaaaaaa!!

    ma è possibile che appena guardo un film stupendo e lo voglio tenere per me tu subito ci scrivi un post così altri lo possono vedere???
    non è giusto!
    questo film è mio!
    l'ho scoperto io!
    è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    :D

    RispondiElimina
  2. Ero scettico poi tempo fa ho letto il tuo post che mi ha convinto a vederlo e avevi ragione: finalmente una commedia intelligente e per nulla scontata.
    Curioso che al 1° e 2° posto hai messo due pellicole agli antipodi!

    RispondiElimina
  3. -sybille-
    questo film dovrebbero vederlo tutti. tutti non solo tu ahahaaah egoist!

    -lucien-
    sono fatto così, mi piacciono cose totalmente diverse tra loro
    se proprio vogliamo trovare un elemento in comune..mmm no, mi sa che non hanno proprio nulla in comune :)

    comunque sono proprio due bei film, se sono riusciti persino a superare il mio preferito quentin..

    RispondiElimina
  4. Genial brief and this enter helped me alot in my college assignement. Thanks you on your information.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com