giovedì 18 marzo 2010

Car crash

Melissa Auf Der Maur, dopo le esperienze con Hole e Smashing Pumpkins, mi (ci?) aveva incantato con un album omonimo davvero affascinante che rileggeva l'alternative rock in maniera molto personale. Era il 2004.

Per il suo secondo lavoro, vista la lunga attesa, non ha tirato fuori un semplice disco, ma molto di più. Un film mediometraggio di 30 minuti, un fumetto e poi vabbè anche l'album classico vero e proprio.
Come anticipazione, abbiamo questo fiammeggiante sanguinolento folle video.
"OOOM", ovvero "Out of our minds"



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com