Se capitate in un’edicola in questi giorni e per caso siete pure appassionati di serie tv, allora potrebbe capitarvi tra le mani il nuovo numero di settembre di Telefilm Magazine. Tra le 1.000 e più interessanti cose, dentro ci trovate anche alcuni strepitosi articoli a mia firma (Marco Goi, perché per usare il “nome d’arte” Cannibal Kid dovrei sborsare parecchi soldi alla Siae…) tra cui: un pezzo quasi (ho detto quasi) da premio Pulitzer su Ryan Murphy, l’autore di Glee e Nip/Tuck, un bell’articolone sull’ultima stagione di 24 (che potete anche leggere su Sentieri Selvaggi), più qualche mia recensione di nuovi telefilmsss.
Ok basta. Fine della reclame
Benvenga la reclames! :D
RispondiEliminaGrandissimo Marco! Quando vincerai il premio poi però alla SIAE ci farai un pensierino????
non frequento le serie tv, però complimenti vivi e sinceri, caro amico... e chissà che poi il Pulitzer non arrivi davvero... :D
RispondiEliminaMi basta e avanza come motivo per acquistare la rivista ;)
RispondiEliminaAvessi tempi non mi perderei una fiction, sono un "po'" indietro, mi sto guardando solo adesso Lost dalla prima stagione, ho visto tutto "Life on Mars" sia la versione inglese che quella americana. Poi un'altra serie che mi piace è Mad Men.
RispondiEliminaA proposito di Sentieri Selvaggi, ho ancora le copie di quando era in versione cartacea.
Consigli per gli acquisti ;)
RispondiEliminaUn'autocelebrazione che va benissimo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Davvero complimenti! Io ho iniziato a collaborare con un giornale giusto settimana scorsa!
RispondiEliminaAppena esco lo piglio in edicola!