venerdì 17 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 2 Amber Heard

Amber Heard
Genere: all-american blondie
Provenienza: Texas, Usa
Età: 24
Nel 2010 vista in: The Informers, Benvenuti a Zombieland, Il segreto di David – The Stepfather, The Joneses
Il passato: All the boys love Mandy Lane, Alpha Dog, Strafumati, North Country, Never Back Down, Hidden Palms
La vedremo in: The Rum Diary, Drive Angry, The Ward, And soon the darkness, The River Why
Perché è in classifica: perché è una dea
Sul suo stile: Scarlett Johansson, Evan Rachel Wood

Amber Heard, l’invenzione più bella del mondo dai tempi di Scarlett Johansson.
Amber Heard, una visione celestiale fin dalle prime apparizioni in “Friday Night Lights” (il film, non la serie tv), “North Country”, “Alpha Dog”, l’ottimo horror “All the boys love Mandy Lane”, “Never Back Down”, “Strafumati”. 
Amber Heard, un volto e un corpo magnificosi che negli ultimi mesi sono apparsi in un piccolo capolavoro come “Benvenuti a Zombieland” (uscito da noi solo in DVD) e in film meno interessanti come “Il segreto di David – The Stepfather” e “The Joneses” (quest’ultimo non ancora distribuito in Italia).

Amber Heard, l’attrice che nei prossimi mesi conquisterà il mondo intero con “The Rum Diary” al fianco del Johnny Depp e “Drive Angry” insieme al Nicolas Cage e con l’atteso ritorno del re dell’horror John Carpenter in “The Ward”.
Amber Heard, la personificazione della donna breteastonellissiana in “The Informers”.
Amber Heard, un’attrice emergente che all’età di 24 anni e ancora ben lontana dall’essere un nome affermato ha avuto il coraggio di fare coming out in un’ambiente maschilista come quello di Hollywood, dichiarando: “Io non penso di essere sbagliata. Non penso che milioni di persone siano sbagliate perché amano chi amano.”
All the boys -and all the girls- love Amber Heard.



6 commenti:

  1. A questo punto anche un nonno come me non può rimanere insensibile (sempre da nonno) a tanto fascino!

    RispondiElimina
  2. Colpo di scena! Io avevo sempre pensato che l'avessi messa al primo posto! eheh non farci attendere troppo per scoprire chi è in cima al podio, sono troppo curioso ;)

    RispondiElimina
  3. *adriano
    macché nonno che sei un giovinastro anche tu!

    *antonio
    beh, se l'è giocata fino all'ultimo e sarebbe stata un'eccellente numero 1. però il primo posto alla fine è andato a un'altra...

    RispondiElimina
  4. *maurizio
    mmm no, di solito no.
    anche se per un film si è fatta bionda..

    RispondiElimina
  5. Queste cose non succedono mai nella vita reale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com