mercoledì 2 febbraio 2011

Videorama (The Arcore's Night, Rihanna, R.E.M.)

Ecco una rassegna di video che apparentemente non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro. Se vi sforzate davvero tanto potreste però anche trovare un collegamento. Io non ci sono riuscito.

Dalle prime varie anticipazioni arrivate in rete, i nuovi R.E.M. suonano decisamente come i vecchi R.E.M.
Questo è il video tra b/n e colori per “Mine Smell Like Honey”: un pezzo e una clip inevitabilmente molto… come dire? R.E.M.


Atmosfere vellutate in grado di traghettarci dritte verso il mondo dei sogni, quelle pitturate da questo seducente pezzo di Marissa Nadler. Mi sono drogato? Può darsi, ma è comunque questo l’effetto che fa la suddetta canzone.


In territori decisamente più tamarro pop, beccatevi questa doppia razione di Rihanna, in versione sia solista che con il truzzo francese David Guetta (e quest'ultimo con tanto di video diretto da Jonas Åkerlund).


Per chiudere questa rassegna di video del tutto sconnessi tra loro, un filmato che quasi tutti hanno già postato su blog, siti, Facebook etc. Mi sembra di averlo intravisto persino sul sito del Pdl, una pagina che naturalmente visito quotidianamente. Per quei due o tre che non se lo fossero ancora gustato, ecco Grease Vs. bunga bunga nel geniale “The Arcore’s Nights”.
Le persone che hanno creato questo video, ecco chi dovrebbe stare al Governo.

5 commenti:

  1. Ho sentito qualcosina dell'ultimo dei REM...e mi hanno stupito...infatti UBERLIN è in perenne rotazione nel mio ipod!

    RispondiElimina
  2. non avevo ancora visto il remake di Grease sulle Arcore's Nights..concordo..chi lo ha realizzato dovrebbe stare al governo! :)

    RispondiElimina
  3. Arcore's Night è una tale genialata che quando lo vidi la prima volta rischia di ribaltarmi dalla sedia.

    E.

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia il nuovo dei REM, il singolo promette bene.. e anche altri pezzi sentiti su Youtube mi ricordano le vecchie produzioni.
    Bello bello, thumbs up!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com