venerdì 11 marzo 2011

Videorama (Radiohead, The National, R.E.M., Bush...)

Avete almeno due buoni motivi per vedere il nuovo video dei The National “Conversation 16”:
1) Sono i The National, eccheccazzo
2) C’è John Slattery, il “bianco” di Mad Men, nei panni di un agente segreto segretamente innamorato della presidentessa degli Stati Uniti interpretata da Kristen Schaal (la fan sfigata nella serie tv Flight of the Conchords)


Altro video, altro presidente: Il discorso del re diventa Il discorso di Bush. Ed è molto più divertente questo video del film (non che ci vada molto...)


Non solo alcolisti anonimi, ci sono anche centri per fans dei Radiohead anonimi.
Questo video (beccato sul blog di Zave) è geniale


E a proposito di grandi band, i Pains of Being Pure at Heart sono tornati con il loro secondo disco molto smashingpumpkinsiano e molto mybloodyvalentiniano "Belong", eccolo in streaming


Il pupazzo più struggente mai visto: “attori” come Sam Worthington dovrebbero prendere appunti da lui.


Un piacevole ritorno, quello dei sempre ottimi e sempre danesi Raveonettes. this is their brand new video yeah



E per chiudere, l'ennesimo video dal nuovo dei R.E.M.: “Alligator Aviator Autopilot Antimatter” con Peaches. La canzone non è di quelle particolarmente memorabili, però l’ambientazione berlinese è splendida e i costumi fanno molto Carnevale (sebbene io odi il Carnevale).

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com