giovedì 23 giugno 2011

E mo so’ ca**i


È finita la pacchia, cari “giornalisti”. Da quando George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno comunicato di essersi ufficialmente mollati, ovvero soltanto ieri, sono già aumentati del 200% i suicidi nella redazione di Studio Aperto.
Per protesta, alcuni membri del cast del prestigioso telegiornale di Italia 1 si sono accampati di fronte alla villa di Clooney sul lago di Como, sventolando striscioni con frasi come:
“George ripensaci: io tengo famiglia.”
“Questa sì che è una tragedy, altroché crisi economica!”

Intervistato da un collega del TG1, per chi non lo sapesse l’altro più prestigioso telegiornale nazionale, un redattore di Studio Aperto e del nuovo imminente illuminante approfondimento serale Tabloid, disperato ha dichiarato:
Certo che sembravano così affiatati!
Hey, perché mi si sta allungando il naso???
“E adesso noi cosa faremo? Ci toccherà dare notizie vere? No, ma dico: dove andremo a finire in questo bel paese di m…”
BEEEP
Augusto Minzolini ha dichiarato che il buco nello spazio gossip del TG1 lasciato dalla tragica separazione della super innamorata (?) coppia VIP, sarà occupato ogni sera da un video con immagini random del Premier Silvio Berlusconi accompagnato da motivi religiosi usati come sottofondo.

ULTIM’ORA: Sembra che il nuovo interesse sentimentale di George Clooney sia Sandra Bullock, per quella che si preannuncia la coppia più discussa e paparazzata dell’estate 2011.
Terminato il sit-in di protesta dei giornalisti di Studio Aperto fuori dalla villa di Como di Clooney, con l’ultimo striscione esibito che trionfante annunciava:
“Evvai George: anche quest’estate non dovremo dare manco una vera notizia!”

21 commenti:

  1. Questo vuol dire che le avventure cinematografiche della Canalis in America sono finite?

    RispondiElimina
  2. In uno dei "fantastici" servizi di Studio Aperto ho sentito che l'amico fidato di George, tale Brad Pitt avrebbe detto : "sposerò Angelina solo quando "Georgy caro" sposerà il suo lui".
    Ma Brad quant'è pettegolo? :)

    RispondiElimina
  3. Ma adesso alla Canalis non toccherà mica cercarsi un lavoro vero??? Poverina...

    RispondiElimina
  4. A me preoccupa che la Canalis torni a vivere in Italia...paura!!

    RispondiElimina
  5. Io però ormai mi ero affezionato alla loro storia d'amore :(

    RispondiElimina
  6. le cose stanno così: le si è scaricata la pila del telecomando per il cancello di villa Oleandra e non sa più come entrare *__*
    ecco perchè ha dovuto fare il comunicato che si sono lasciati ;)

    RispondiElimina
  7. ah ah ah ... o mio Dio, non so se è peggio che la Canalis e Clooney si siano lasciati o il TG1, con immagini random di Silvio, con tanto di musichetta religiosa di sottofondo per riempire questo vuoto! :P per la serie: al peggio non c'è mai fine

    RispondiElimina
  8. il tg di uno ne parlerà per un lustro

    RispondiElimina
  9. Come dicevo a Bert, forse è giunta l'ora dell'outing del vecchio George!

    RispondiElimina
  10. Hhahaah la pacchia per la canalis è decisamente finita!! ma ora che anche bobo vieri è single torneranno assieme?!?!!?!'

    RispondiElimina
  11. Oh, finalmente, cazzo, era l’ora! Adesso io ed Elisabetta potremmo finalmente amarci in santa pace, e alla luce del sole!

    RispondiElimina
  12. Quando i nostri aviatori sorvolano Tripoli (correndo rischi notevolissimi) e quando ritornano alla base (e rischiano anche di più: qualche genio della contraerea potrebbe scambiarli per nemici e -in questi casi- prima si spara e poi si chiede) insomma quando guardano in faccia la morte SANNO DI COMBATTERE PER QUALCOSA DI GRANDE, DI IMPERITURO: la possibilità di E. Canalis di essere felice, accanto al fesso di turno...
    VALE LA PENA COMBATTERE E MORIRE: that's for you, Eli!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Non ci dormo nemmeno io, la notte. E mi è venuta la forfora. E i brufoli. E l'alito cattivo. Come faremo ora? Come?

    RispondiElimina
  14. Io e la TV non andiamo d'accordo già da un bel po' di tempo!Quegli indigesti Tg proprio all'ora di cena, quando uno già è pieno delle rogne della giornata...uff.. Meglio internet per tenersi informati..e soprattutto lontano dai pasti! Della coppia scoppiata...sinceramente ...non me ne può.........!

    RispondiElimina
  15. Permettetemi un giudizio sulla Canalis per me innanzitutto non è affatto bella, poi è oggettivamente stupida e ignobilmente incapace di fare qualsiasi cosa.
    Insomma è un soprammobile nemmeno di valore che Clooney ha utilizzato per tacitare le voci che lo dichiarano omosessuale, come se essere gay sia peggio di essere il fidanzato della Cagnalis.
    Comunque tutti siamo stati contagiati dal gossip spazzatura perchè ne stiamo parlando anche qui.

    RispondiElimina
  16. @ Marisa: Sono gli amici conosciuti sul set della serie Ocean's che hanno iniziato a prenderlo per il cxxx sulla sua presunta omosessualità, e Clooney è talmente intelligente che sta tranquillamente al gioco.

    Su Studio Aperto vorrei rovesciare gli spaghetti, i risotti, la pasta, le verdure che non riesco a mangiare in santa pace durante il pranzo. E chi mi salva? La Clerici...

    RispondiElimina
  17. @Gegio, se non ci fosse qualcosa di vero non avrebbero messo questa voce in giro e mai ritrattata dagli amici...

    RispondiElimina
  18. Se Clooney fosse frocio me lo scoperei io...
    Cazzo mene frega

    RispondiElimina
  19. @ Marisa: il gruppetto si è composto durante il film Ocean's eleven. Ne fanno parte il nostro George, Brad Pitt, Matt Damon, e sono solo quelli più famosi (mi pare che sono stati pagati tutti con il minimo sindacale). Il regista, Soderbergh, aveva trovato il modo di farli diventare gruppo, ma la cosa si è ampliata ad altri due film (mi pare, ma vorrei sbagliarmi, il terzo è stato voluto da tutti, e si vede, dato che Soderbergh non aveva proprio tante idee), alle partite a poker e agli scherzi. Vittima predestinata è stato eletto Clooney, che ogni anno si trova a dover fronteggiare le voci sulla sua sessualità, ma anche sul suo essere ancora celibe (vedi Pitt, che di figli con la Jolie ne fa più che volentieri, ma anche Damon non scherza) e sulle donne che si porterebbe a letto. Ho spiegato tutto senza mai citare la Canalis, ma un link del Corriere potrebbe darti qualche idea: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/12_Dicembre/01/bradgeorge.shtml
    Toh, c'è anche un video con Brad Pitt:
    http://www.corriere.it/spettacoli/09_agosto_18/clooney_pitt_88ef0b3e-8beb-11de-a273-00144f02aabc.shtml

    Non mi sono mai prodigato in difese del genere, ma almeno due su tre degli attori coinvolti sono tra i più bravi dello scorso decennio, o almeno erano presenti in molti buoni film, a partire da Ocean's eleven, che ogni tanto mi incanto a guardare in tv, anche se lo so a memoria. L'unica cosa che conferma l'omosessualità di George sembra essere una scena di Ocean's twelve, quando piange, insieme a Brad, per Oprah in una scena divertentissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com