lunedì 6 giugno 2011

Mtv Movie Twilight Awards

Robert Pattinson finisce "casualmente" in mezzo alle tette di Blake Lively.
D'altra parte con Kristen Stewart non c'è trippa per gatti...
Questa notte si sono tenuti gli Mtv Movie Awards 2011. A trionfare è stato, come al solito negli ultimi anni, Twilight, con il più recente capitolo Eclipse che si è aggiudicato il titolo di miglior film dell'anno. Esatto, uno scandalo considerando che c'erano nominati anche Black Swan, The Social Network e Inception... Insomma, è andata un po' come agli Oscar: ha vinto il film peggiore.
Scandalo minore, comunque, perché io sinceramente mi sono annoiato di meno con Eclipse che con Il discorso del re. Almeno ogni tanto, seppure involontariamente, con la saga di Twilight due risate le ci si fa sempre...
Comunque è stato presentato anche il trailer del nuovo Breaking Dawn e pure questo i suoi momenti comici ce li regala, come la scenona di sesso tra Bella ed Edward e la faccia di Robert Pattinson quando scopre che Kristen Stewart ha una piccola vampirella che cresce in pancia. E speriamo che almeno la piccola diventi una vampira degna di questo nome, non un pirletti che si beve il Tru Blood e consacra la sua intera vita alla bella Bella.


Il vero scandalo comunque è stato quello del premio per il miglior bacio, andato ancora a quelle due lagne di Twilight, anziché alle ben più eccitate, eccitanti ed eccezionali Natalie Portman e Mila Kunis de Il cigno nero.
Tra i premi meritati invece c'è stato quello andato a Emma Stone per la miglior performance comica in Easy Girl e i due consegnati alla giovanissima Chloe Moretz, la piccola cazzutissima Hit Girl di Kick-Ass: miglior attrice emergente e "Biggest Bad Ass Star".
Se ci tenete potete vedervi la cerimonia stasera su Mtv Italia, altrimenti potete farvi un salto sul sito di Mtv USA per vedervi alcuni altri momenti della serata, come il fortunello Justin Timberlake che palpa Mila Kunis, Robert Pattinson che svela di essere gay baciando Taylor Lautner o Justin Bieber che viene premiato non si sa bene per quale motivo, forse per la migliore interpretazione di bimbominkia del momento. Ecco intanto la gag più divertente, con il conduttore Jason Sudeikis alle prese con alcuni dei film dell'anno...

8 commenti:

  1. Evvai!! Sono troppo felice.


    Per Justin Timberlake, eh? Beato lui. Cosa avevi capito?
    Certo che per premiare tuailaids come miglio film si capisce perfettamente dove il new-cinema americano vuole puntare. Ottimo, ci sarà da divertirsi.




    Adesso posso vomitare? ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahah
    Non trovo uno scandalo il fatto che Eclipse sia il miglior film... d'altronde gli Mtv Movie Awards si contraddistinguono per l'assurdità dei premi e dei premiati.
    Spero di riuscire a vederli questa sera perché in fondo è sempre un grande spettacolo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. gli mtv movie awards premiano sulla base dei voti del pubblico sul sito di mtv...ecco perchè vince puntualmente questa ROBA...e comunque puoi dire tutto ....ma non puoi dire che TOILETTE è meglio del discorso del re!direi che siamo davvero su galassie diverse...eppure c'è stato un tempo in cui era il signore degli anelli a vincere gli mtv movie award...prima che le masse rincitrullissero!

    RispondiElimina
  5. WOW non vedo l'ora di vederlo questo penultimo capitolone della saga! Come hai detto tu: RISATE ASSICURATE! E già il trailer promette faville! XD

    RispondiElimina
  6. Trovo Kick-Ass una spanna sopra a tutti i Twilight, fusione perfetta di fumetti e videogiochi, i vampirla della saga sono buoni per prendere sonno la notte.

    RispondiElimina
  7. la media dei fruitori di MTV si è livellata sui 16 anni ecco perchè trionfa Twilight, peccato!
    :(

    RispondiElimina
  8. La faccia di Ed nel trailer, quando scopre che Bella è incinta è fenomenale! Roba da manuale d'attore ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com