sabato 3 dicembre 2011

Morena Baccarin: Cotta adolescenziale 2011 n. 17

Morena Baccarin
Genere: aliena
Provenienza: Rio de Janeiro, Brasile
Età: 32
Il passato: Firefly, Stargate SG-1, Roger Dodger
Il suo 2011: Homeland, V, Stolen lives
Il futuro: Homeland
Perché è in classifica: per il suo fascino caliente/glaciale
Potrebbero piacerti anche: Ashley Greene, Summer Glau, Audrey Tautou, Audrey Hepburn, Winona Ryder

Morena, morena, morena, ti voglio al più presto sposar… Ah, non era così il pezzo di Rocco Granata? Mi sa allora che lo confondo con un pezzo di Rocco Siffredi.
Cucujanji, arriva dal Brasil però della brasileira sculettante che potete immaginare al carnevale di Rio a conti fatti possiede ben poco. Più che caliente, la sua è una bellezza glaciale.
E pensare che fino a qualche tempo fa nemmeno mi piaceva, la Morena Baccarin. Faceva tutte ‘ste serie sci-fi e nell’ultima, V, il remake moderno dei Visitors, era addirittura l’inquietante capo degli alieni. Grazie alla nuova stellare (nel senso di spettacolare, per questa volta basta fantascienza) Homeland è invece scattato il colpo di fulmine. Come mai? Non lo so, forse perché adesso è finalmente scesa sulla Terra, con la parte di una donna divisa tra due uomini: il marito rilasciato a sorpresa dopo che era stato tenuto in ostaggio dai terroristi per 8 anni e il migliore amico del marito, di cui si è innamorata nel frattempo. Il triangolo sì, come quello di The Walking Dead, ma il triangolo no, non come quello di Twilight.
Sarà per questo che ora mi piace, o sarà perché in Homeland la Morena compare con le poppe al vento?
Chi può dirlo?

5 commenti:

  1. ci stiamo chiaramente avvicinando al concetto filosofico di f...emmina imperiale!
    massimiliano

    RispondiElimina
  2. su V era troppo glaciale, anche se molto affascinante.
    homeland è la prossima serie che ho in coda tra quelle da vedere, spero mi convinca.

    RispondiElimina
  3. Se non sapessi che la foto è ritoccata andrei subito a chiudermi in bagno.
    (Forse ci vado lo stesso.)

    RispondiElimina
  4. nella nuova serie V Morena è davvero irresistibile, mi sono infatuato di lei ma è meglio che non sà dove abito perche io faccio parte della quinta colonna.
    www.joecastle.it/RAMBO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com