giovedì 15 dicembre 2011

Natalie Portman: Cotta adolescenziale 2011 n. 2

Natalie Portman
Genere: neo MILF
Provenienza: Gerusalemme, Israele
Età: 30
Il passato: Leon, Heat - La sfida, Tutti dicono I love you, Mars Attacks!, Star Wars: Episodio I, II, III, La mia vita a Garden State, Closer, V per vendetta, Brothers…
Il suo 2011: Il cigno nero, Hesher, Amici amanti e…, L’amore e altri luoghi impossibili, Thor, Sua maestà - Your Highness, spot Dior (diretto da Sofia Coppola), premio Oscar di migliore attrice, maternità
Il futuro: pausa mamma e poi, si spera, il ritorno al cinema…
Perché è in classifica: perché ha il fascino di un cigno (nero)
Potrebbero piacerti anche: Keira Knightley, Mila Kunis, Shiri Appleby

Lo so che i bookmakers la davano come favorita per la prima posizione, però anche loro non sempre ci azzeccano…
Il suo anno era iniziato alla grandissima con l’interpretazione ai limiti dell’umano che le è valsa un meritatissimo Oscar per Il cigno nero - Black Swan, poi però dopo un avvio così folgorante le sue quotazioni sono leggermente scese. E la numero 1 assicurata le è scappata dalle mani. Non tanto per demeriti suoi, ma per una scelta non troppo azzeccata delle pellicole. Se nel drammone L’amore e altri luoghi impossibili regge l’intero film sulle sue spallucce da piccola ballerina, grazie anche alla sua specialità della casa, ovvero la lacrima, nella fantasy parodia di Sua maestà - Your Highness mostra le sue belle chiappette e con ciò giustifica un film invero parecchio inutile.
In Hesher invece si imbruttisce, per quanto per lei sia possibile, e ci regala un ruolo piccolo in una grande pellicola. Quindi mostra un lato comico convincente (ma il suo pane quotidiano resta comunque il drama) nel gradevole quanto dimenticabile Amici, amanti e… e infine si regala una parte in un blockbusterone superoistico inverosimile come Thor.
L’abbiamo insomma vista in tutte le salse e una selezione più scrupolosa dei film da girare sarebbe gradita… Però, poco da fare: quando c’è Natalie lo schermo si illumina d’immenso.





Ora consegniamo l'ambito premio alla miglior neo mamma (o in dolce attesa) dell'anno. Ecco le nominate...


E la vincitrice del premio cannibale di neo M.I.L.F. del 2011 è...


15 commenti:

  1. lei mi è sempre piaciuta come attrice :P vorrei vederlo il cigno nero, dicono che è molto forte emotivamente, e l'impatto è tosto ...

    RispondiElimina
  2. *francesca
    e cosa stai ancora aspettando?
    non perdere nemmeno tempo a commentare qui, corri subito a vederlo: ora!!! :)

    RispondiElimina
  3. neo milf mi fa morire :D a proposito, il neo mi sembra una parte fondamentale della sua gnocchezza

    RispondiElimina
  4. beh, non avevo dubbi riguardo la scelta del video per il cigno nero :O)
    ihiihii
    [anch'io ho toppato! ero sicura si fosse aggiudicato il primo posto!]

    RispondiElimina
  5. noooooooooooo! Adesso prò mi devi stupire col primo posto se lasci fuori la Portman e la Dunst

    RispondiElimina
  6. io AMO Natalie Portman, nio l'avrei messa assolutamente la 1 posto!!
    Black Swan è divino, lei nelle parti drammatiche - io la adoro in Closer, il film con Julia Roberts, Clive Owen e Jude Lowe! - ci sguazza che è una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. mi piace!
    ma manca la Hendricks o sbaglio? ;)

    RispondiElimina
  8. *dantes
    sul neo di natalie portman andrebbero scritti interi poemi!

    *agnese
    mai fare troppo affidamento sui bookmakers ;)

    *el gae
    vedremo...

    *barbara
    presto sarà svelato..

    *scarlett
    lo so, però sarebbe stata una scelta troppo prevedibile, la natalie da me osannata per tutto l'anno alla numero 1 :)

    *queen B
    quest'anno mad men era in anno sabbatico, quindi nemmeno niente mad women..

    RispondiElimina
  9. L'altra notte ho sognato di essere a una festa con Natalie e Keira ed ero indeciso con quale provarci, ma alla fine ho scelto Keira..
    In quanto alla tua classifica, il mistero sale, perché se non mi sbaglio non hai ancora inserito nelle prime 20 né Emma Stone né Mila Kunis, ma manca solo una posizione, quindi sono curiosissimo.

    RispondiElimina
  10. :P io molto studio alle spalle ... ma ti prometto che appena riesco a vederlo ti dico se mi è piaciuto o no :) smack

    RispondiElimina
  11. Lei m'è sempre piaciuta, ma con "Il cigno nero" ha raggiunto il massimo della mia ammirazione!!!

    RispondiElimina
  12. Come attrice non mi è mai piaciuta e non sono mai riuscito a capire le grida di giubilo per la sua interpretazione nell'oca nera, cioè volevo dire il cigno nero. Carina se piace la bellezza algida e composta come un mobile dell'Ikea.

    RispondiElimina
  13. La Portman é perfezione per chiunque non sia un completo idiota. Ma magari tu sei uno di quelli che sbavano per cessi con la johansson o la Kunis...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com