martedì 11 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 11 BLAKE LIVELY

Blake Lively
Genere: biondazza
Provenienza: Tarzana, California, USA
Età: 25
Il passato: 4 amiche e un paio di jeans 1 e 2, Ammesso, The Town, Lanterna verde
Il suo 2012: Le belve, Gossip Girl, la pubblicità Gucci firmata Nicolas Winding Refn
Il futuro: Hick
Potrebbero piacerti anche: Ludivine Sagnier, Mischa Barton, Sarah Roemer, Scarlett Johansson
Perché è in classifica: ma l’avete vista?
(nel 2010 era al 4° posto)

A un posto chiamato Tarzana non daresti due lire. Anche perché non ci sono più. Poi vedi lei, Blake Lively, e pensi che, insomma, se lei arriva da lì, non dev’essere poi tanto malaccio, questa Tarzana. Quando scopri inoltre che altro non è che un quartiere di Los Angeles, allora ti domandi: “Perché non mi ci trasferisco subito?”.
Per chi segue la trash soap sempre più trash Gossip Girl, Blake non ha nemmeno bisogno di presentazioni: è la tanto amata ma più che altro tanto odiata Seriiiiiina van der Woodsen, nota perché cambia pochi partner sessuali in ogni episodio e inoltre perché è una tipa alla mano, che non se la tira troppo…
Se Gossip Girl è ormai una serie sempre più allo sbando, la consolazione è che sta per finire. Il 17 dicembre andrà in onda negli USA l’ultimissimo episodio e poi bom, basta, gli attori finalmente saranno liberati da questa maledizione e potranno dedicarsi a impegni più interessanti.
La Blake botta di Lively, nonostante gli impegni con Gossip, non è comunque rimasta con le mani in mano e ha trovato il tempo di sposarsi con Ryan Reynolds, uno che arrivava dal divorzio da Scarlett Johansson, per la serie: mi piacciono solo quelle cesse!
E poi la lovely Lively si è data al cinema d’autore, con una particina convincente e zoccoleggiante (probabilmente convincente perché zoccoleggiante) in The Town, e come protagonista femminile de Le belve griffato Oliver Stone. Se poi deve fare spot tv, ovviamente super glamour, almeno si fa dirigere da un certo Nicolas Winding Refn. Mica Neri Parenti. Magari, diciamo anche sicuramente, come attrice deve ancora dimostrare tutto il suo valore, ma lo stile certo non le manca. E non solo quello...




17 commenti:

  1. eh cari miei... per essere figa è figa eh! poi vabbeh io gossip girl me lo sono guardato tutto XD

    RispondiElimina
  2. Devo farti i complimenti, scovi foto che veramente toccano corde importanti e rendono l'idea della "cotta adolescenziale"

    RispondiElimina
  3. E poi da a me della gossipara XD
    Comunque non so, ma a me lei non piace. Più che altro, per quanto mi riguarda, la trovo insipida. Bella sì, ma insipida.
    Non è niente di nuovo per me.

    RispondiElimina
  4. Nicolas Winding Refn?! Non lo sapevo, la colonna sonora della pubblicità di Gucci è meravigliosa, ecco perché mi piaceva tanto quella maledetta pubblicità, comunque ho visto il suo futuro, anche perchè in Hick c'è anche la cara giovane Moretz, devo dire che non c'ho capito molto, anche perché non c'erano i sottotitoli, però il personaggio di bitch cocainomane le calza a pennello, che sia un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non è un caso! :)
      io per vederlo allora mi sa che aspetto i sottotitoli...

      Elimina
  5. ma davvero esiste un posto che si chiama tarzana? tarzana come questa?

    RispondiElimina
  6. 'sta sgallettata la metti davanti a Emma Stone e Jessica Chastain?!! Sacrilegio, Cannibal, sacrilegio!

    RispondiElimina
  7. bellissimo lo spot di Refn, che genio...e che figa la Lively, lo ammetto Gossip Girl lo vedo solo ed esclusivamente per lei e un pochino per Leighton.
    Stasera inizio a spararmi la sesta season! ;)
    Gossip Goi ti dona a pennello ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai gossip girl lo seguo soprattutto per leggere gli spassosissimi commenti nei sottotitoli fatti da quelli di italiansubs :)
      http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=6&func=select&id=475

      Elimina
  8. Blake Lively non regge il confronto con Leighton Mester. Apparte le tette. E certo, niente non è, lo capisco. Ad ogni modo, in basso a destra sul collage c'è una foto del set fotografico scattato da Terry Richardson.

    http://theblemish.com/2009/06/leighton-meester-and-blake-lively-are-back-licking-ice-cream-cones/leighton-meester-blake-lively-rs-14/

    Ah, W le more.

    RispondiElimina
  9. niente male anche leighton, assolutamente. :)
    magari il prossimo anno verrà ripescata...

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. In genere preferisco le more e le castane, ma Blake è tanta e troppo roba griffata e alla moda per non piacere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com