lunedì 16 dicembre 2013

MAN OF THE YEAR 2013 – N. 1 LEONARDO DICAPRIO



Leonardo DiCaprio
(USA 1974)
Genere: top player
Il suo 2013: è stato il grande protagonista de Il grande Gatsby, ha avuto un ruolo da villain fighissimo regalatogli da Quentin Tarantino in Django Unchained ed è pure tornato a lavorare con il suo maestro Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street, che gli è valso una nomination ai Golden Globe 2014 e che nei cinema italiani dovrebbe arrivare il prossimo 23 gennaio.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Matt Damon, Emile Hirsch, Christian Bale, DaneDeHaan, Eric Dane
È in classifica: perché è stato grande e unchained in due dei film migliori degli ultimi 12 mesi. A parte per quelli dell'Academy che continuano a snobbarlo, è stato davvero il suo anno, echeccazzo.
Il suo discorso di ringraziamento: "I'm the king of the world!"

Dicono di lui su
cinguettator
Leonardo DiCapra @leodicapra
Leo, adottami, ti prego!


Ecco la reazione multipla e sempre più esaltata di Leonardo DiCaprio all'assegnazione del premio di Man of the Year 2013 del sito Pensieri Cannibali.




14 commenti:

  1. Non lo avrei messo primo, soprattutto non prima di Quentin, ma comunque il 2013 è stato indubbiamente uno dei suoi anni migliori :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Babol. Comunque un primo rispettabile. :)

    RispondiElimina
  3. Per una volta sono concorde. Due film memorabili.E non vedo l'ora di vederlo nel film di Scorsese. Primo posto meritato.

    RispondiElimina
  4. Io aspetto un suo oscar da tutta la vita; ma aspetto ancora di più che mi chieda di sposarlo!

    RispondiElimina
  5. Django + Gatsby + il (solo) trailer di The Wolf of Wall Street = Una strameritata prima posizione!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Non mi esprimo e ti invito a (continuare a) seguire la mia classifica!

    RispondiElimina
  7. Sono daccordo pure io....a me Leo piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  8. Come non essere d'accordo con te, finalmente Di Caprio vince qualcosa, spero che gli addetti ai premi Oscar leggano questo post!

    RispondiElimina
  9. Visto The Wolf of Wall Street in inglese, beccato a fortuna in una preview. Bello, assolutamente folle ma decisamente lungo. 3 ore, santoddio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com