lunedì 29 settembre 2014

LE MIE CANZONI PREFERITE - RIASSUNTONE E PLAYLIST





La Top 100 delle canzoni preferite di tutti i tempi da Pensieri Cannibali è stata svelata nei giorni scorsi. Tranquilli, non sta per iniziarne una nuova!
Questo post, oltre a essere un riempitivo, è un occasione per riassumere tutte le posizioni per chi se le fosse perse, o per chi non c'aveva voglia di stare a seguire tutti e 10 i post e aspettava il riepilogone, che puntuale arriva ora.
E in fondo trovate anche la playlist di Spotify per ascoltarvi tutti e 100 i pezzi uno in fila all'altro.

Prima di iniziare, ricordo l'unica regola seguita nella compilazione di questa lista: lo stesso artista/gruppo non può essere presente con più di un unico brano. Cosa che significa 100 canzoni per 100 artisti/band differenti.

"Beccatevi la Top 100 cannibale, maaaaaoooooo!"


Top 100 – Le canzoni preferite di Pensieri Cannibali
(cliccate sui titoli per andare a sentirle)












La Top 100 di Pensieri Cannibali in versione playlist su Spotify





3 commenti:

  1. E' sempre un piacere ascoltare i The Cure su Pensieri Cannibali :)

    RispondiElimina
  2. e The Smashing Pumpkins ???!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posizione numero 62!
      un po' bassini, però il loro amore nei loro confronti negli ultimi tempi è sceso. colpa dei deliri di onnipotenza di billy corgan... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com