E c’è gente che comincia a farsi a pezzi, alla fine dell’arcobaleno. Animali col corpo di uomini che si sbranano, perché tutti vogliono il loro posto, ma un posto per tutti quanti non v’è. E c’è anche Alice che gioca insieme ai personaggi delle mie storie. Poi, quando si sono rotti di giocare, si fanno a pezzi pure loro.
Sono andato a vedere cosa c’è alla fine dell’arcobaleno e i miei occhi non credevano a quello che ho visto. Laggiù non ho trovato le risposte che cercavo, perché probabilmente di risposte non ne esistono proprio. Ci sono solo domande. E ci sono cose strane, alla fine dell’arcobaleno, cose pazzesche, e se anche voi provate ad andarci e per caso riuscite a trovarla ci potreste trovare mille altre cose. Potreste trovare sogni d’infanzia perduti, pentole d’oro, il senso della vita, unicorni che si abbeverano, l’eterna libertà, oppure il mio blog. Che ne so? Io c’ho trovato questo.
Domani vado in Irlanda per qualche giorno. A Dublino, fino a mercoledì. Una leggenda celtica narra che i folletti nascondono una pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno. Vado a controllare se le cose stanno effettivamente così. Buona notte e buone botte!
ripasso dopo per il commento ... solare giornata ;)
RispondiEliminaSmack!!!
se trovi una pentola d'oro, ricordati degli amici:-))))))
RispondiEliminabuon viaggio
Come sempre storia stupenda!!!
RispondiEliminaLa tua fans numero uno ti aspetta!!!
Smack
bellissimo post.. prova a cercarli i folletti.. se li trovi, capiremo che tutto è possibile. Ciao raccontami al rientro
RispondiEliminaciao marco... buon viaggio in Irlanda...
RispondiEliminaè un posto che mi affascina da sempre come anche la scozia, ma per il momento mi tocca andare in Grecia... non subito (fine luglio) ma con la testa sono cià lì...
ciao
ciao vorrei scriverti una mail, ma non trovo il tuo indirizzo.
RispondiEliminafrancesconegri1841@gmail.com
sono stata dublino quattro volte. e ha sempre un buon sapore. per il prossima viaggetto passa da galway...ne vale la pena. :)
RispondiEliminaCommentare una storia come quelle che scrivi tu è difficile e forse superfluo; quando si legge, quello che ci passa per la mente è sempre il noi che troviamo tra quelle parole, per cui un mio commento potrebbe solo riferirsi alla me che ho trovato tra le tue parole. Potrebbe essere una cattedra interessante su cui salire, ma ora come ora non ne sono così convinta.
RispondiEliminaSte
Ps Se stai pensando Ma tu sei proprio contorta ti do ragione...
Non è la fine dell'arcobaleno che è bello... ma l'inizio :) il vederlo... il sapere che c'è, il resto sono solo storie, almeno x me :)
RispondiElimina