
Io ridevo stamattina alle 3:32 dentro al letto. Ho fatto un sogno bellissimo. Ho sognato che i due imprenditori Gagliardino e Piscialetto se ne stavano insieme nella casa di "Paranormal Activity". Con loro non c'era nemmeno una "massaggiatrice", nè la tettona del film. E ridevo, uh come ridevo dentro al letto, pregustandomi il finale e sapendo che l'unica persona che avrebbe potuto proteggerli sarebbe stato il capo della Prostituzione Civile, Guido Bertoladro.
uhuhuh! Che sia parente di quell'altro mio personaggio, il Ministronzo della Prostrazione Incivile Placido Bradipo? Che va ad Haiti a dire agli americani: "Non così in fretta! Imparate da noi, che abbiamo gente che vive nei container da trent'anni"? Nel dubbio, direi di metterli in galera tutti e due... :-)
RispondiEliminaio non avrei nemmeno il dubbio
RispondiEliminaGià... Su ruberie sciacalle e appalti gonfiati ero stato fin troppo facile profeta in un mio recente tg satirico (Neurodelizia 15):
RispondiElimina"Il ministronzo della prostrazione incivile Placido Bradipo avverte se piove sono cazzi vostri se grandina sono cazzi vostri se viene il terremoto sono cazzi vostri se nevica sono cazzi vostri se il vulcano erutta sono cazzi vostri se frana giù anche la madonna sono cazzi vostri se la diga cede sono cazzi vostri se viene l’alluvione sono cazzi vostri se il fiume esonda sono cazzi vostri, se tutto quanto borla giò sono cazzi vostri, se viene lo tsunami sono cazzi vostri, perché io vi avevo avvertiti. In caso di disastro verranno stanziati miliardi per la specu… ehm, per la ricostruzione, e allora a quel punto sì che diventano cazzi miei…"
*zio scriba
RispondiEliminazio, vedi il futuro! *_*
in ogni caso, purtroppo ho come la sensazione che la galera certi personaggi non la vedranno mai..
Ci penso e rido, anche se non ho visto il film, anche se non so il finale...(lol)
RispondiEliminacome vorrei essere una comparsa di quel film...ovviamente per comparsa intendo "quello che arriva con un seghetto da falegname e fa a pezzi i gli stronzi"
RispondiElimina