martedì 15 giugno 2010

flash, 15 giugno (Sofia Coppola, Katy Perry, Killers, Gorillaz, MGMT)

Mettiamo per un momento in un corner il calcio e i Mondiali, ché ci sono un sacco di novità musicali degne di essere segnalate.
In apertura però non posso fare a meno di proporvi il trailer del nuovo film di SOFIA COPPOLA "Somewhere": non per fare il solito esaltato del klaxon, ma per me è già un capolavoro!
cazzo sì

(la canzone usata come soundtrack è "I'll try anything once" degli Strokes)


Due cose sul nuovo video di Katy Perry "California Gurls":
1) Katy è praticamente nuda
2) Sì, avete il mio permesso per masturbarvi



Da fan dei Killers, segnalazione d'obbligo per il primo pezzo che si può sentire dall'annunciato disco solista del cantante Brandon Flowers. Crossfire è una canzone in stile molto... Killers, giusto con un ritmo più delicato.

None of your business. by TPBSecretLeaks

Sono usciti in rete i nuovi dischi di MIA, Stars, Scissors Sisters, l'esordio solista di Kele il cantante dei Bloc Party... li potete trovare insieme a un sacco di altre novità su questo magico sito.

I Gorillaz hanno fatto un nuovo video: "On Melancholy Hills", canzone costruita su splendidi suoni usciti direttamente dagli anni Ottanta e una melodia malinconica uscita direttamente dal genio di Damon Albarn.


E con "It's Working" degli MGMT si viaggia ancora più indietro nel tempo, con atmosfere psychedeliche 60s/70s e un video da fulminati.

12 commenti:

  1. credo di aver passato la serata al cinema con te... o forse era un tuo omonimo quello che guardava ABOUT ELLY su MYMOVIES?
    Se eri tu, lal prossima volta mi siedo vicino al tuo posto!!!

    RispondiElimina
  2. hey, siamo stati al cinema insieme e nemmeno me ne sono accorto? :)
    ahaahah sì sono proprio io, grande! collaboravo al loro sito e quindi mi mandano sempre gli inviti per i films. avevo preso posto in sala per vederlo, però stasera in realtà non c'ero perché ho avuto dei problemi di connessione e quindi il film me lo sono perso. com'era?

    RispondiElimina
  3. non male, anche se un po' mi ha immagonito....
    Bella iniziativa, pero'. Cerchero' di beccarne altre!
    Buonanotte, cannibale!

    RispondiElimina
  4. Il film non lo conoscevo... mi informerò.

    Baci

    RispondiElimina
  5. utilissimo come sempre ;)

    RispondiElimina
  6. Mi unisco all'"utilissimo" qui sopra, visto anche che ieri sera sono finalmente riuscito a vedere "Ink" - grazie alla tua segnalazione - è mi è piaciuto moltissimo. Una sorta di Urban Fantasy con echi nemmeno troppo velati di Gilliam. Bravo Marco, continua così, a segnalarci film come si deve, che quelli che producono qui a Mollywood sono tremendi! ;)

    E quindi intanto quello della Coppola già me lo segno. Pure i Telegatti ci sono...

    RispondiElimina
  7. Non so se il nome della regista sia una garanzia SEMPRE, ma visti i film precedenti, le colonne sonore e il tuo consiglio, io a settembre mi precipito al cinema!
    E mi faccio fulminare volentieri anche dagli MGMT! grz!

    RispondiElimina
  8. Anch'io amo Brandon, ma credo sia già sposato a con prole;non posso vedere nessun video!
    :(

    RispondiElimina
  9. *il grande marziano
    mi fa piacere che ti sia piaciuto ink, un film molto particolare e molto gilliam!
    per il film della coppola ci sarà da aspettare ancora un po', esce il 3 settembre e sarà anche a venezia

    *petrolio
    non tutti i registi sono una garanzia, ma per quanto mi riguarda tarantino e la coppola sono penso gli unici che non mi hanno mai tradito. il trailer poi promette molto bene

    *vale
    come mai? problemi tu o il mio blog è roootto?

    RispondiElimina
  10. haha, il video di "it's working" è troppo fuori ;)

    RispondiElimina
  11. sì sì… insieme ai due che hai nominato (sui quali sono d'accordo) aggiungerei anche i Coen e per mia dipendenza personale Lynch!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com