Notizie del giorno:
Tiziano Ferro ha dichiarato di essere gay.
L'attentato a Belpietro forse (anzi, probabilmente) è stata tutta una farsa. Un po' come l'attentatone a Berlusconi.
È autunno e fuori piove.
Tutte cose che sapevamo già da un pezzo, insomma.
Bene bene bene. Duffy è tornata con il nuovo singolo "Well well well".
Anche James Blunt è tornato, ma sembra decisamente fuori tempo. Il video della canzone è troppo estivo e con il grigio che c'è fuori mette solo una gran tristezza. La canzone assomiglia a "Hey soul sister" dei Train la quale a sua volta assomiglia a "I'm yours" di Jason Mraz la quale assomiglia a qualcos'altro e quindi non è certo il massimo dell'originalità. Sono passati appena 5 anni da "You're Beautiful", eppure per lui sembra passata una vita...
Dopo "Pack up", uno dei pezzi più giusti dell'estate, ecco Eliza Doolittle con una nuova canzoncina dal suo delizioso album d'esordio: mettete su i "Rollerblades".
Musica italiana su Pensieri Cannibali due giorni di fila? Ebbene sì!
Dopo i Massimo Volume di ieri, ecco una novità: Colapesce, progetto solista del cantante degli Albanopower. Si ascolta che è un piacere. Potete scaricare QUI a offerta libera il suo EP con 6 canzoni.
Colapesce superup, Blunt superdown... Credo che il sesso gli abbia fatto male... E dai suoi recenti flirt penso abbia scopato parecchio.
RispondiEliminaOgni volta che parli di musica mi ricordo il perchè AMO il tuo blog! :-)
RispondiEliminaE poi sei fonte quasi assoluta dei miei "share" musicali su facebook!
RispondiEliminaHo una teoria su Blunt... prima lo riempivano di benzodiazepine e di litio, era triste e scriveva bene, adesso l'avranno superattivato con degli psicofarmaci di questo millennio e fa queste ca--e. Ogni tanto mi chiedo se i progressi della medicina sono tutti per il meglio....
RispondiElimina