domenica 10 ottobre 2010

cannibal weekend music (Linkin Park, Gorillaz, Brandon Flowers...)

Che i Linkin Park con l’ultimo album abbiano giocato a fare i Radiohead era già piuttosto evidente. Ora il nuovo video “Waiting for the end” leggermente (ma leggermente) ispirato a “House of Cards” ce lo conferma…


Brandon. Non quello di Beverly Hills 90210 ma il Brandon Flowers dei Killers. Ecco il suo secondo singolo solista, "Only the young". Stavolta, purtroppo, niente Charlize Theron, ma comunque una clip diretta dalla Sofia Coppola del video (Sophie Muller) e una canzone di grande eleganza 80s.


I Gorillaz hanno appena registrato “Doncamatic (All played out)” nella loro gabbia-studio insieme al cantante soul rivelazione Daley e l’hanno subito tirata fuori come singolo, fregandose del fatto che il pezzo non sia presente sul loro ultimo album “Plastic Beach”. Perché questa canzone è talmente bella che va ascoltata SUBITO!


La meglio musica italiana: Perturbazione + Dente insieme per questa mattutina “Buongiorno, buona fortuna”


Per chiudere questa weekend rassegna musicale, il nuovo video della validissima Duffy con base suonata dai The Roots. well well well

8 commenti:

  1. Pertubazione + Dente mi piace proprio =) il resto lo ascolto con calma. Buon 10.10.10 anche a te, e visto che ci siamo, buona fortuna.
    Ste

    RispondiElimina
  2. Telegrafico :
    Linkin Park super commerciale molto meglio il primo singolo The Catalyst
    Brandon Flowers ok e mi piaceva anche crossfire
    Duffy mi sembra un po' moscia

    RispondiElimina
  3. Il nuovo video di Brandon Flowers è bellissimo! E' meraviglioso!!! E la canzone è qualcosa di spettacolare. Si vede che mi piace?

    RispondiElimina
  4. Tra le proposte preferisco senz'altro i Gorillaz ;)
    ps
    ma i Blur che fine han fatto?

    RispondiElimina
  5. CHICCHE... sempre chicche! Grazie!

    RispondiElimina
  6. *emme
    i blur hanno fatto uscire il singolo "fool's day" e fatto qualche concerto in england qualche mese fa, ora sono in stand-by.
    spero che prima o poi tirino fuori un nuovo album, però mi sa che ci sarà da aspettare ancora un po'...

    RispondiElimina
  7. I Blur cazzarola, che m'avete detto... Speriamo che tornino presto davvero.

    Ma quanto cazzo spaccano i Gorillaz quando ci si mettono?

    RispondiElimina
  8. These are ringtones that I recommend to anyone to refer and install without spending a lot of time:
    Let me love you ringtones mp3
    Jitni Dafa ringtones mp3
    Tera ghata ringtones download mp3
    jab bhi teri yaad aayegi ringtones mp3
    Pilla Ra ringtone download mp3
    Does mobile phone have the best quality ringtone? Are you satisfied with your ringtone? Do you feel bored and want to change? I will mention the most favorite ringtone in 2018 that I usually install here:ringtones mobi free

    Best quality ringtone in 2018 here. Free ringtones for everyone here. Quickly install your favorite ringtone for your mobile phone. Thank you for your attention.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com