Spazio marketta del mese per il mio contributo all’umanità e in particolare alla rivista Telefilm Magazine. Il nuovo numero di settembre è infatti molto ma molto cannibale, visto che il tema della Cover Story sono le nuove serie teen in circolazione, con un occhio di riguardo internazionale rivolto all’americano Glee, all’inglese Misfits e all’italiano Freaks! e con un’introduzione al tema realizzata dal sotto(sviluppato)scritto.

Nell’imperdibile numero trovate poi tante altre cose, tra cui le interviste ai protagonisti di Freaks! e servizi su Misfits, Glee, Fringe, Camelot, Borgia, Torchwood, Better with you, Big Bang Theory, Chuck, V, Body of Proof, sulle serie dedicate agli alieni e tante altre fantasmagoriche cose.

Tra i miei pezzi c’è una selezione delle migliori puntate di South Park, in onore del 15esimo (di già!) compleanno della serie animata, più la mia recensione del nuovo divertente Bob’s Burgers e un mio test per scoprire quale personaggi di Hayao Miyazaki sei.
E come mio terzo, e per questo giro ultimo, contributo alle riviste c’è quello a Dark Magazine, con un abbondante Cover Story da me interamente scritta su The Vampire Diaries e il mondo vampiresco in generale, più un mio pezzo sull’ultimo disco dei The Horrors.
Per ora è tutto. Se non trovate le riviste in edicola potete ordinarle anche sul sito MyLightStore.
Buona notte, buone botte e buona lettura.
Buona notte, buone botte e buona lettura.
sembra interessante questo numero ;)
RispondiElimina*queen B
RispondiEliminaoh yes, imperdibile! :)
persepolis è veramente un bel film-cartone...:D
RispondiElimina