domenica 18 settembre 2011

No ordinary magazine

Spazio marketta del mese per il mio contributo all’umanità e in particolare alla rivista Telefilm Magazine. Il nuovo numero di settembre è infatti molto ma molto cannibale, visto che il tema della Cover Story sono le nuove serie teen in circolazione, con un occhio di riguardo internazionale rivolto all’americano Glee, all’inglese Misfits e all’italiano Freaks! e con un’introduzione al tema realizzata dal sotto(sviluppato)scritto.
Tra i miei articoli ci sono poi un pezzo su una delle serie migliori ma più sottovalutate degli ultimi anni ovvero Friday Night Lights, una rece del nuovo legal The Defenders, la “famigghia” telefilmica ideale, qualche anticipazione sulle nuove serie americane e un’intervista esclusiva che ho realizzato a Montecarlo (ok, questo è il momento in cui me la tiro) ad Archie Panjabi di The Good Wife. Più le mie solite rubriche tra cui L’antipatico in cui me la prendo con Falling Skies. Oh yes!
Nell’imperdibile numero trovate poi tante altre cose, tra cui le interviste ai protagonisti di Freaks! e servizi su Misfits, Glee, Fringe, Camelot, Borgia, Torchwood, Better with you, Big Bang Theory, Chuck, V, Body of Proof, sulle serie dedicate agli alieni e tante altre fantasmagoriche cose.

Per il mio altro contributo all’umanità, o perlomeno al mondo editoriale, vi segnalo il numero 2 di Split Cartoni, la rivista dedicata al mondo dei cartoni animati e dei fumetti che questo mese regala ampio spazio al mondo di Seth MacFarlane, il papà dei Griffin, nonché di Cleveland Show e American Dad.
Tra i miei pezzi c’è una selezione delle migliori puntate di South Park, in onore del 15esimo (di già!) compleanno della serie animata, più la mia recensione del nuovo divertente Bob’s Burgers e un mio test per scoprire quale personaggi di Hayao Miyazaki sei.

E come mio terzo, e per questo giro ultimo, contributo alle riviste c’è quello a Dark Magazine, con un abbondante Cover Story da me interamente scritta su The Vampire Diaries e il mondo vampiresco in generale, più un mio pezzo sull’ultimo disco dei The Horrors.
Per ora è tutto. Se non trovate le riviste in edicola potete ordinarle anche sul sito MyLightStore.
Buona notte, buone botte e buona lettura.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com