giovedì 22 dicembre 2011

SONDAGGIO: VOTA IL PERSONAGGIO DEL 2011

Sondaggio novità, non presente tra quelli della scorsa annata: votate il personaggio del 2011!
Dopo quelli specifici per cinema, musica e serie tv, questa volta si spazia in tutti i campi.
Cinema: con il controverso Lars Von Trier, regista di Melancholia e mattatore anzi matt-regista del Festival di Cannes, la neo mamma e neo premio Oscar Natalie Portman, fenomenale ne Il cigno nero, e i due attori più osannati dell’anno, Michael Fassbender (X-Men: L’inizio, A Dangerous Method, Jane Eyre) e Ryan Gosling (Drive, Le idi di marzo, Crazy Stupid Love, Blue Valentine, All Good Things).
Musica: con le regine delle classifiche Adele e Lady Gaga.
Politica: con il nuovo Premier Mario Monti alle prese con la manovra ammazza salva Italia.
Attualità: con Pippa Middleton, anzi le chiappe di Pippa Middleton, le vere protagoniste delle “nozze del secolo” (insomma…) tra Wiliam e Kate e con il “Protestatore”, il manifestante anonimo che scende in piazza a protestare contro i poteri forti che è stato eletto personaggio dell’anno dal Time.
Sport: con il super fenomeno del Barcellona Lionel Messi, il calciatore più forte dai tempi di Oliver Hutton.
Internet: con l’autore di questo sito, Cannibal Kid, che per par condicio ha voluto inserire anche il suo acerrimo rivale Mr. James Ford, entrambi entrati di diritto grazie alle loro Blog Wars tra i personaggioni della blogosfera di questo 2011. O forse no, però sarà comunque un’ulteriore occasione di sfida per i due eterni duellanti.
Infine non potevano mancare i compianti Steve Jobs di Apple e la musa di questo sito Amy Winehouse.

E allora chi sono stati per voi i grandi protagonisti del 2011?
C’è la possibilità di scegliere tra i nomi da me proposti oppure potete aggiungere uno a vostra scelta, nel sondaggio presente nella colonna destra del blog. Che altro aspettate?

20 commenti:

  1. Ho espresso il mio voto, speriamo che vinca adesso:)

    RispondiElimina
  2. Ma come le chiappe??? Ma è così carina...dai, smettiamla con la donna oggetto, please! :D

    RispondiElimina
  3. Ovviamente i personaggi dell'anno siamo noi, caro il mio antagonista!
    Un bel parimerito che generi una nuova sfida! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto banalmente ho votato Amy Winehouse. Gran voce, grande perdita.

    RispondiElimina
  5. Io ho votato per il protestatore, l'eroe anonimo, quello che non vuole essere messo vicino a chi indegnamente davvero ha infangato la politica e a quelli che hanno oltraggiato le manifestazioni in piazza.
    Quest'anno sono stata abbastanza attiva in questo campo e ho capito che noi abbiamo davvero la voce e proprio per questo non dobbiamo permettere a nessuno di farci tacere. Con voce intendo anche solo la presenza.

    RispondiElimina
  6. Michael. Fassbender. Mi ha fatto impazzire quest'anno. Ho votato automaticamente lui. :))

    RispondiElimina
  7. Voterei sia Cannibal che Ford,bravi e simpatici.( Mi sono gudagnato un pò di simpatica benevolenza ? )E dopo loro,ma dopo un bel pò,Lionel Messi :)

    RispondiElimina
  8. Esclusi Cannibal e Ford, di cui non vi rivelerò chi ho votato nemmeno sotto tortura, ero indeciso tra Messi, Steve Jobs e Ryan Gosling, ma alla fine non ho resistito alle chiappe di Pippa Middleton.... Ragazzi, l'uomo non è di legno!.... :P

    RispondiElimina
  9. Difficile dare un voto, molto. Io ho scelto il buon Gosling, adorato in tempi non sospetti e per cui sono felicissimo del successo che sta avendo. Ma ce ne sarebbero di voti da dare. Un saluto.

    RispondiElimina
  10. con tutti questi sondaggi stai diventando peggio di Mannheimer...:D
    cmq non voglio avvantaggiare nessuno per quanto riguarda la sfidona tra te e Ford, perciò voto Gosling e le chiappe megagalattiche di Pippa!

    RispondiElimina
  11. Dunque.
    Serie tv no perché non ne ho mai vista mezza.
    Film ho votato HEREAFTER, ma per onestà dico che non li ho visti tutti.
    Personaggi: di solito è il classico sondaggio che odio, e stavo per votare Cannibal e/o Ford per premiare la simpatia di averli inseriti.
    Poi mi sono ricordato di quel ragazzino di 14 anni siriano ucciso per non aver manifestato "spontaneamente" in favore del regime, e allora ho messo lui. Non tanto come esaltazione del ribellismo o delle rivoluzioni, ma proprio in odio al pecoronismo conformista e omologante che sta ammorbando tutto il mondo e uccidendo, anche se non fisicamente, TUTTI i quattordicenni.
    Mi spiace solo che, pur avendo aggiunto il suo nome (Mohammed Abdul Salam Al-Mlaessa), il voto figuri solo come "others". Mi sarebbe piaciuto che anche altri avessero avuto la possibilità di votare questa opzione.

    I miei più Dolci Auguri, mon ami!!

    RispondiElimina
  12. *vale
    beh non è colpa mia, ma dei media in generale. si è parlato di lei per altri motivi se non le chiappe? l'hai mai sentita parlare?
    io no, quindi il vero personaggio mediatico non è lei, ma solo il suo lato B :)

    *mr. ford
    personaggi dell'anno e forse anche del secolo! ;)

    *black
    lionel gioca un filo meglio a pallone, però lui ha un blog?? :)

    *lozirion e lorant
    avete fatto più che bene ahahah!

    *zio
    lo so, speravo che nella casellina others comparissero anche i nomi che gli utenti inserivano, però purtroppo non è così.
    ci tengo a dire comunque che non è a causa mia, ma di chi ha inventato il programmino, comunque parecchio utile, per fare i sondaggi :)

    auguri anche a te, mitico zio!!

    RispondiElimina
  13. se erano solo 3 i sondaggi nel blog, ho votato a tutti
    poi il sondaggio di questo post e noto con piacere che tu e Steve Jobs vi contendete il punteggio più alto dopo Ryan ;-)

    RispondiElimina
  14. *pupottina
    sono 4: serie tv, musica, film e personaggio.
    e poi oggi arriva il quinto e ultimo! :)

    RispondiElimina
  15. Io ho dato solo un voto e non mi fa votare più, perché c'è gente che parla di 2 voti?

    RispondiElimina
  16. *melinda
    non so...
    in quella dei film dell'anno c'era la possibilità di scelta multipla, in questo non mi sembra. comunque puoi dare un voto al giorno, quindi dopo 24 ore (almeno credo) puoi votare di nuovo...

    RispondiElimina
  17. Cannibale, ti trovo in vantaggio :)

    RispondiElimina
  18. c'è bisogno che ti dica chi ho votato?
    ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com