martedì 5 febbraio 2013

LA SITUAZIONE SI FA SERIAL

Il nuovissimo numero di Ed è subito serial Magazine è giunto tra noi.
Fresco di stampa. Anzi, fresco di internet. La rivista su telefilm e serie tv più competente del mondo, forse, non la trovate infatti nelle edicole ma in rete, leggibile e scaricabile gratuitamente. Dove?
Non solo è gratis ma, se diffondete il link della rivista su blog, Facebook, Twitter e quant’altro, vi restituiamo Twin Peaks.
E massì, pure Gossip Girl.
Quello non lo volete indietro?
No, eh?

Cosa vi aspetta comunque in questo nuovo numero del magazine?
Tra gli articoli da me personalmente scritti, vi segnalo innanzitutto il mio commento al finale di stagione di American Horror Story: Asylum. E poi i miei pezzi su Shameless, Deception, Dexter, la novità inglese Some Girls e la mia immancabile rubrica di spettegolezzi sui personaggi telefilmici Gossip Goi.
Questa però non è che una piccola parte del programma, visto che i miei colleghi vi parleranno di un sacco di altre serie. Tra queste: Pretty Little Liars, Fringe, The Carrie Diaries, Banshee, Do No Harm, Don’t Trust the B---- in Apartment 23, The Lying Game, Girls, Glee, Californication, Alphas, Bones, Elementary VS Sherlock, The Shield, Streghe, Dollhouse… ecc., dove ecc. non sta per eccetera, ma sta per roba eccezionale.
L’ultima cosa che vi dico quindi è:
e, già che ci siete, cliccate pure mi piace sulla pagina Facebook del magazine.

8 commenti:

  1. ho letto le tue recensioni nella rivista e mi sembra che tu sia un po' più serioso almeno rispetto al blog. E' qui che fai valere la tua vena sarcastica?

    P.S.: Immaginavo che fosse un regalo un po' triste però mi sei venuto in mente tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerco di essere più professionale e di tenere le cacchiate il più possibile per il mio blog.
      però nella rubrica gossip goi posso comunque scatenarmi abbastanza ;)

      Elimina
  2. Twittato, ora restituitemi Twin Peaks :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco fatto
      http://www.edesubitoserial.it/articolo.php?id_file=2722

      Elimina
    2. Ti amo :)
      Anche se quei rumors si sono fermati lì... Altrove si parla delle scene escluse dal film FWWM che potranno costituire materiale per un nuovo film...

      Moz-

      Elimina
  3. Ma che bella idea questa della rivista e non mi aspettavo venissero trattate così tante serie diverse:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com