giovedì 24 ottobre 2013

DI KATY PERRY, DEL NUOVO “PRISM” E DELLE SUE TETTONE




Katy Perry “Prism”

Tema: Il nuovo album di Katy Perry, "Prism".

Svolgimento: Io adoro le tettone di Katy Perry.

"Pensieri Cannibali? Mi dissocio da tutto quello che dirà sul mio conto."

Come? Devo parlare del suo disco nuovo?
Sì ok, lo sapevo, ci stavo giusto arrivando.
Dicevo: io adoro le tettone di Katy Perry, ma non è l’unica cosa che adoro di lei. Ha anche un bel décolleté e sì, pure un bel seno e adoro quando è in reggiseno. O anche senza.
A parte questo, sì mi piace pure come cantante. Si sente e soprattutto si vede che ha una notevole espansione polmonare.

Ma lasciamo perdere le tette di Katy per un attimo.

No, non si può.
Nessuno può lasciarle perdere...



Dai, facciamo uno sforzo e passiamo al suo nuovo album “Prism”. Un disco in cui Katy Perry mette a nudo se stessa. La copertina però non è del tutto convincente. Oserei dire che è moralmente sbagliata. Katy si copre le tettone con le braccia. Perché lo fa? Perché?
Questa è una domanda che lungo le 16 tracce presenti nella deluxe edition del disco non troverà una risposta.


Quanto alla musica, alla vigilia la popstar annunciava un disco più rock e più dark rispetto ai precedenti. Solite promesse elettorali della vigilia che non si sono materializzate del tutto. Di rock infatti nell’album c’è poco o diciamo pure niente. Quanto al dark, insomma. È un disco più riflessivo e meno solare rispetto ai precedenti, però è proprio la parte più dark a non convincere del tutto. L’anima cazzara di Katy qui è venuta un po’ meno. Ci sono troppe ballate e pezzi in cui si prende troppo sul serio. Ha voluto fare il disco della maturità e l’impresa non è che le sia riuscita più di tanto, visto che molti dei pezzi migliori sono proprio quelli più cazzari e leggeri, tra cui svetta il primo singolo “Roar”, un pezzo positivo che fa venir voglia di ruggire. O più che altro fa venir voglia di mangiarsi un Lion.



Oltre a “Roar” ci sono una miniera di altri potenziali hit come la medieval-tribale “Legendary Lovers”, la nuova “Last Friday Night” ovvero “Birthday”, l’italo-disco anni ’90 tra Corona, Alexia e gli Ace of Base di “Walking on Air”, l’hip-hoppeggiante e hypnotica “Dark Horse”, una “International Smile” che tira fuori echi sempre piacevoli di Daft Punk e una “This Is How We Do” che è un omaggio alla grande (e unica) hit del rapper 90s Montell Jordan, “This Is How We Do It”.
Sul fronte ballatone, che dominano soprattutto la seconda parte del disco, si esagera invece un pochino e la Katy mi si fa troppo seriosa, mi si fa: c’è la soprannatural “Ghost”, la classicamente katyperryiana “Love Me”, l’epicheggiante “This Moment”, la lagnosa “By the Grace of God”, la spiritualeggiante “Spiritual”, la romanticissima, pure eccessivamente, “Unconditionally”, che dovrebbe essere il nuovo singolo dall’album, ma nessun pezzo è emozionante come le vecchie “Firework” e “Teenage Dream”.



Niente di male, tutte canzoni molto piacevoli, e va bene che è il disco della post-rottura con il marito Russell Brand (tra l'altro come si fa a sposare uno come Russell Brand?), però ci sono davvero TROPPE BALLAD. Non è mica un fottuto disco di Laura Pausini!
La migliore ballatona comunque è “Double Rainbow”, un pezzo che credo sia dedicato a questo video del mitico Yosemitebear che impazzava una manciata di anni fa su YouTube.



Per concludere, Katy Perry ha tirato fuori un dischetto carino caruccio, però non al livello delle sue tettone. Ma d'altra parte fare un album al livello delle sue tettone era un’impresa che poteva riuscire giusto ai Radiohead dei tempi migliori.
(voto 6+/10)

Perfino Puffetta non può puffarne a meno...


16 commenti:

  1. Veramente non capisco la tua scelta di non parlare delle tette della Perry, mi sembra assurda!

    RispondiElimina
  2. Grazie alle tette, tutto ha un senso. Anche Katy Perry :)

    RispondiElimina
  3. Ma ma ma le ha sempre avute così grosse!? Ommioddio non me ne ero mai accorto! (deformazione professionale)

    RispondiElimina
  4. Condivido tutto! Soprattutto sulle tette! Come si fa a non guardarle!?!? Io non riesco! Inizio a pensare siano loro a guardare me.

    RispondiElimina
  5. vacca gallina.
    ma una donna può dirlo che ci si vorrebbe spatasciare nel mezzo?!

    RispondiElimina
  6. Che tette enormi!Ma sono nuove?Non me la ricordavo così popputa O.O

    RispondiElimina
  7. in qualità di donna etero posso dirti che non riesco a distogliere lo sguardo dalle tettone, sono ENORMI wow, ma sono rifatte o cosa?

    RispondiElimina
  8. oooh ma quanti commenti tettari eh? Hahhaa, apparte gli scherzi, la kathy l'ho conosciuta con california gurls cantata con snoop dog, c'è un frame dove fa uscire il latte dalle tette - tanto per cambiare discorso hahaha - eh si, e lei ha la parrucca rosa pure...

    RispondiElimina
  9. State forse parlando delle tettone di Kate Parry?

    -tra l'altro non ricordavo neanche che le avesse, le tette-

    RispondiElimina
  10. le tettone le ha sempre avute.
    non credo siano rifatte, anche se mi piacerebbe verificare con mano :)

    RispondiElimina
  11. E sulle tette di Katy Perry concordiamo in assoluto.
    Uno di quei piaceri della vita che sarebbe il caso di testare con mano. ;)

    RispondiElimina
  12. Ahahahah fantastica recensione! Pure io adoro le tettone della Katy, anche se mi sembrano più grosse del solito nelle foto che hai beccato. Io l'ho inserita nel blog come Mora dalla M maiuscola.. Bella fiha!!! :P :P

    RispondiElimina
  13. Peccate che le canzoni non siano grandiose come le tette. Cmq un album carino, le tette molto di più.

    RispondiElimina
  14. non capirò mai perchè le tette di katy perry mi fissano sempre..

    RispondiElimina
  15. Figa ha le tette più grandi secondo me ... È impossibile non notarle e fissarle .... Me gustano molto ❤❤ bisognerebbe testarle a mano ✌

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com