sabato 14 dicembre 2013

MAN OF THE YEAR 2013 – N. 4 DAVID BOWIE



David Bowie
(Inghilterra 1947)
Genere: nonvecchio
Il suo 2013: ha pubblicato il suo primo album da 10 anni a questa parte, "The Next Day". Un disco a sorpresa clamorosamente fresco, ispirato, vitale, che ci riconsegna un Bowie con ancora parecchie cose da dire.
Se ti piace lui, ti potrebbero piacere anche: Iggy Pop, Lou Reed, Talking Heads, Suede
È in classifica: perché rappresenta bene la rivincita della terza età.
Il suo discorso di ringraziamento: "Sono troppo vecchio per queste stronzate."

Dicono di lui su
cinguettator
David Bowie @davidbowie
Come minkia si usa, 'sto Twitter? #ecosaminkiasonostihashtageperkéstoscrivendocomeunbimbominkia?






1 commento:

  1. Poro David, voleva farsi i cazzi suoi e godersi il suo successo, ma a furia di darlo per morto e a furia di toccarsi gli zebedei e furia di fare le corna, ha dovuto sfornare un nuovo album. E meno male. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com