sabato 16 gennaio 2021

Il rito delle streghe: Giovani streghe crescono




Il rito delle streghe
(titolo originale: The Craft: Legacy)


Tremate, tremate, le Giovani Streghe sono tornate!
Il potere del trio coincide col mio? Non in questo universo stregonesco, witches!

"Ci stai pigliando per il culo?"

In tre in questo caso non si combina niente. Manco un ménage à trois. Qua servono quattro giovani streghette fighette per far scattare la magia, altrimenti niente. Non riescono a fare manco un numero da quattro soldi alla Silvan, sim sala bim.

"Stai pigliando per il culo pure me?"

Quando una teenager si trasferisce insieme alla mamma dal nuovo compagno di lei, un David Duchovny alle prese con una delle interpretazioni più cagnesche della sua carriera, finalmente le tre streghette del liceo locale trovano il loro quarto elemento. Quello decisivo. Il John Lennon delle streghe.

"Imagine all the witches, living life in peace."

Da qui parte un'avventura poco horror e molto teen che ricalca quanto raccontato nel primo leggendario Giovani streghe del 1996, uno dei cult e capisaldi della mia adolescenza. Il tutto riletto in chiave contemporanea, senza dimenticare un lieve tocco nostalgico. All'inizio, quando per omaggiare i 90s partono le note di Hand in My Pocket di Alanis Morissette, avevo già le lacrime agli occhi.


Il rito delle streghe è un reboot/sequel rispettoso del film originale e allo stesso tempo con una sua identità. E non è finita qui. Dopo aver visto la scena finale, voglio, anzi pretendo il sequel. Se non lo fate, vi faccio io un rito stregonesco contro.


Genere: maggico
Consigliato: a chi è cresciuto a pane e Giovani streghe
Sconsigliato: a chi è cresciuto con Le streghe di Roald Dahl
Se ti piace guarda anche: Giovani streghe, The Secret Circle (serie TV)
(voto 6,5/10)

"Ragazze, occhio alle tipe vestite in maniera strana."

"Veramente siamo noi le tipe vestite in maniera strana."





71 commenti:

  1. No, questo non sei riuscito a vendermelo.
    Sarà che Giovani Streghe non ricordo di averlo visto, e ho sempre preferito Streghe (probabilmente adesso cambierei idea), ma non ispira granché.

    Della regista, però, ho adorato Band Aid, che a questo punto ti ri-consiglio io ;)

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Joann Willson dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato dal dottor Adeleke, un potente lanciatore di incantesimi, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp (+27740386124) ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo subito per una soluzione rapida e senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o via email (aoba5019@yahoo.com) oppure contattalo sul suo WhatsApp +27740386124 ..

    RispondiElimina
  3. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  4. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportare mio marito da me..Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  5. IL MODO MIGLIORE PER VINCERE E CONQUISTARE IL TUO EX MARITO CON L'AIUTO DEL PROFETA TEMPIO DI OKASIA E UN INCANTESIMO D'AMORE CON GARANZIA AL 100% Mio marito mi ha abbandonato negli ultimi mesi e si rifiuta di tornare perché è stato trattenuto da una si è appena incontrato, per questo, ho sofferto ed è stato il tallone di una lotta, ma ho deciso di fare tutti i mezzi per assicurarmi che io e mio marito torniamo insieme come una volta, poi sono andato online lì ho visto così tanti bei discorsi su questo incantatore la cui email è okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com quindi ho dovuto contattarlo e spiegargli il mio problema e in sole 48 ore come aveva promesso, mio marito è tornato a casa e il suo comportamento era tornato all'uomo mi sono sposato. Non posso ringraziare abbastanza l'incantatore per quello che ha fatto per me, sono così grato e non smetterò mai di pubblicare il suo nome su Internet per l'ottimo lavoro che ha fatto per me, ancora una volta la sua email gli è diretta..okasiatempleofsolutioncenter@ gmail.com o Chiama/WhatsApp:+2347026824593

    RispondiElimina
  6. ciao, buona giornata ragazzi. se stai cercando aiuto e hai bisogno di un buon incantatore d'amore che possa riportare il tuo amante da te. dr okasia può aiutarti ok, mi ha aiutato a credere nei suoi poteri. Via Posta Elettronica. WhatsApp: +2347026824593 di via e-mail: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  7. HAI DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN INCANTESIMO URGENTE PER AIUTARTI A RIPORTARE IL TUO EX AMANTE, RAGAZZO, AMICO, RAGAZZA, MOGLIE PERDUTA, MARITO, INCANTESIMO PER RIUNIRE MATRIMONI INTERROTTI E FISSARE RELAZIONI D'AMORE INSIEME, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, INCANTESIMO D'AMORE VOODOO O INCANTESIMO PER AVERE IL TUO UOMO DONNA DA SOLA, INCANTESIMO VOODOO DI MORTE PER UCCIDERE QUALCUNO ABUSIVO, INCANTESIMO PER FAR MALARE E MORIRE QUALCUNO, MAGICO NERO DI VENDETTA PER UCCIDERE UN NEMICO DURANTE LA NOTTE, INCANTESIMO DEL DENARO, INCANTESIMO DELL'ANELLO SPIRITUALE PER REALIZZARE TUTTI I TUOI DESIDERI, INCANTESIMO PER CONTROLLARE LA MENTE DI QUALCUNO INCANTESIMO PER PREVENIRE E CAUSARE DIVORZIO SENZA CASO IN TRIBUNALE, INCANTESIMO DI ESAME E INCANTESIMO DI OSSESSIONE. SONO IL DR EHIS IL GRANDE, CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DEL MIO AIUTO VIA thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato 3 anni del nostro matrimonio, la parte più dolorosa è che ero incinta del nostro primo bambino, in realtà pensavo che fosse finita tra noi e l'ho perso, ho fatto tutto il possibile in mio potere riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho supplicato gli ho fatto delle promesse ma lui si rifiuta, ho deciso di dirlo al mio amico e gli ho spiegato il mio problema a lei e lei mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che fare un tentativo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che lì non era un problema e che tutto andrà bene prima di 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente in 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto e ha promesso di amarmi e combattere per il nostro amore, ero così sorpreso che mi ha chiamato io e lui ha detto che era così dispiaciuto per tutto era successo e voleva che tornassi da lui, ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contatta il dottor Fayosa L'indirizzo email è
    (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  9. Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su una maga d'amore, la dottoressa Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare loro i loro amanti, all'inizio pensavo fosse una truffa ma dopo leggendo di più, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi a riunire me e il mio ex ragazzo e mi ha detto che dovevo aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto , Il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, Ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, Se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, Ecco perché ho deciso per condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne ha bisogno possa contattarlo anche senza paura, truffa o altro, contattalo tramite e-mail: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e finalmente si è manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  11. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  12. Poco tempo fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, ero devastata, sono andata online e ho trovato alcune testimonianze su un incantatore d'amore Dr Fayosa che aveva aiutato alcune persone a riportare i loro amanti, all'inizio ho pensato che fosse una truffa ma dopo leggendo di più a riguardo, ho deciso di provarlo, ho contattato il dottor Fayosa per aiutarmi riunire il mio ex ragazzo e me e lui mi ha detto che avrei dovuto aspettare che il mio ragazzo tornasse da me entro 48 ore dopo che l'incantesimo è stato fatto, il giorno dopo il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio pregandomi di riportarlo indietro, ora siamo tornati insieme e siamo di nuovo felici, se non avessi visto quelle testimonianze, non avrei mai saputo che una cosa del genere fosse possibile, ecco perché ho deciso di condividere la mia testimonianza in modo che qualcun altro che ne avesse bisogno possa contattarlo anche lui Nessuna paura, truffa o altro, contattalo tramite e-mail: Fayosasolusionhome@gmail.com o Whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  13. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  14. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti questa è la mia testimonianza sull'ottimo lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Grace, mi dispiace per averlo messo su internet, ma devo farlo per ringraziare il grande uomo, il dottor Fayosa, è un incantatore di prim'ordine al mondo che ha riportato il mio ex marito che mi ha lasciato da oltre 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un blog pubblicato da uno dei suoi clienti Benedicta che ha aiutato poche settimane fa, nel mio caso mio marito mi ha dato tutti i segni che stava avendo un relazione ma ho scelto di vivere nella negazione e ignorarli, mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi ha fatto innamorare di lui in primo luogo, mi sono lamentato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto che tutto sta andando stare bene fino a quando un giorno l'ho visto con un'altra donna sul nostro letto questo è stato ciò che ha portato alla nostra rottura anche se lo amo così tanto che mi ha lasciato e se ne è andato con la signora, dopo un po' di tempo lo amo e i miei figli mi sono mancati il loro papà così ho contattato l'incantatore e gli ho informato tutti i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore e ha detto che tra due giorni mio marito tornerà da me ho creduto alle sue parole e dopo 48 ore mio marito mi chiama e fa pace con me e siamo di nuovo insieme, voglio solo dire grazie a questo incantatore sincero e sincero Dr Foyosa signore tutto quello che mi ha detto si è avverato e grazie signore Dr Fayosa, per favore voglio anche dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, vi consiglio di contattare gentilmente questo incantatore , è reale, è potente e qualunque cosa ti dica l'incantatore è ciò che accadrà, contattalo sulla sua e-mail
    Fayosasolusionhome@gmail.com o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  16. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

    RispondiElimina
  19. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti, mi chiamo Elizabeth, voglio condividere la mia testimonianza con tutti qui su Internet, ho cercato una soluzione ovunque, finalmente ho incontrato un grande incantatore che mi ha aiutato con i miei problemi e mi ha tirato fuori dal dolore e povertà, mio ​​marito mi ha lasciato per molti anni e ha seguito un'altra donna, ho sofferto fino a quando ho incontrato una signora commentare online su come il dottor Simon l'ha aiutata a riconquistare suo marito, ho deciso di contattarlo per aiutarmi, la prima parola che mi ha detto è che i miei problemi sono finiti, ha detto che mi farà sorridere, dopo il suo lavoro mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore e sorprendentemente mio marito è tornato dopo 24 ore, questo è un uomo potente che lancia un incantesimo di denaro anche per me e oggi la mia vita è cambiata, i miei affari si stanno muovendo bene, quest'uomo ha il potere di tutti i tipi di problemi, ha il potere di trovare il tuo amore perduto e il potere di rendere le persone piacevoli e di supporto ovunque vai, gli ho promesso che condividerò il suo buon lavoro su th e internet, ecco perché lo sto facendo, anche per il bene delle persone che hanno bisogno di aiuto.. puoi contattarlo su email: drsimon1264@gmail.com e su WhatsApp +2349050624742

    RispondiElimina
  23. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  24. PIANI DI INVESTIMENTO NORMALI NOVEMBRE 2021/2022. Investi $ 1000 e ottieni $ 20000 di profitto. Investi $ 2000 e ottieni $ 40000 di profitto. Investi $ 3000 e ottieni $ 60000 di profitto. Investi $ 4000 e ottieni $ 75000 di profitto. Investi $ 5000 e ottieni $ 80000 di profitto. I profitti vengono ricevuti in 24 ore di commercio
    https://t.me/CashsmartinvestmentGMAIL: smartinvestmentbusinessfx@gmail.comI profitti vengono ricevuti in 24 ore di trading*GLI INVESTIMENTI SONO IN DOLLARI USA*

    RispondiElimina
  25. Questa è una testimonianza che racconterò a tutti nel mondo. sono sposato da 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via il mio amante e mio marito ha lasciato me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando non intendevo un post in cui questo uomo Dr uduebor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare il mio amore Marito a casa e credimi, mando solo la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi ha detto dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare, ho visto una macchina entrare in casa ed ecco che era mio marito e lui è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che tutti voi in casi simili incontriate quest'uomo e abbiate il tuo matrimonio ha risolto la sua email: dr.uduebor@gmail.com whatsapp lui su questo +2349044159370..

    RispondiElimina
  26. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )



    Testo di WhatsApp

    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  27. È una grande cosa ringraziare questo grande incantatore d'amore che ha lanciato un incantesimo d'amore che ha riportato il mio ex ragazzo che mi ha lasciato per qualcun altro, grazie Greatmutaba@yahoo.com per il tuo incantesimo d'amore, ti adoro e ti rispetto per sempre, il tuo incantesimo è uno dei migliori ed efficaci incantesimi d'amore, grazie ancora, se hai bisogno anche del suo aiuto, aggiungilo su WhatsApp +2348054681416 o inviagli un'e-mail a: Greatmutaba@yahoo.com

    RispondiElimina
  28. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  29. Mi chiamo Laura Mattis ed ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi il nostro rapporto è andato a rotoli. Ho speso 500+ su un incantatore che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi ha aiutato. Sto raggiungendo perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamora di me e mi sposa. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il Dr. ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso dire con gioia alle persone di provare DR ISIKOLO nei loro problemi e aspettare i risultati immediati. contattalo con la sua Email: isikolosolutionhome@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348133261196.

    RispondiElimina
  30. Ahoj, volám sa Victoria, bola som roky vydatá, kým to nezačalo byť škaredé a takmer zakaždým sme sa hádali a hádali... zhoršilo sa to v momente, keď podala žiadosť o rozvod... zo všetkých síl som sa snažila, aby ju zmenila mysli a zostaň so mnou. odsťahovala sa z domu a stále pokračovala v podaní žiadosti o rozvod... Prosil som a skúšal som všetko, ale stále nič nefungovalo. Prelom nastal, keď ma niekto zoznámil s týmto úžasným, skvelým čarovačom, ktorý mi nakoniec pomohol... Nikdy som nebol fanúšikom takýchto vecí, ale len neochotne som sa rozhodol skúsiť to, pretože som bol zúfalý a nemal som na výber... Tento veľký baba mukuru robil špeciálne modlitby a iné veci, ktoré musel robiť... Do 2 dní mi moja žena zavolala a ľutovala všetky emocionálne traumy, ktoré ma stála, presťahovala sa späť do domu a naďalej žijeme šťastne. aký úžasný zázrak baba mukuru a viera, ktorú som v neho mala, urobili pre mňa a moju rodinu. Predstavil som ho mnohým párom s problémami po celom svete a mali dobré správy... Pevne verím, že niekto tam vonku potrebuje jeho pomoc. preto vynalož zvýšené úsilie na záchranu svojho manželstva/vzťahu, ak to naozaj stojí za to. kontaktujte ho e-mailom na (babamukuru61@gmail.com)
    môžete ho kontaktovať cez WhatsApp..+2348075362900.....

    RispondiElimina
  31. GET YOUR EX LOVER BACK.VIA: dromokpo@gmail.com

    This is my testimony of life that I will tell everyone. I have been married for 25 years Another woman had a spell to get away my lover from me, My husband left me and the children and we suffered for 2 years until I saw post about where this man Dr Omokpo has helped so many people recover their broken marriages and relationships to get their ex lovers back.
    I decided to send him a message about my broken marriage and family, about how my husband left me and for him to help me bring back my loving husband home. This great man told me what to do and I followed him as he instructed. After 48 hours, as he told me, I saw a car enter the compound. I was shocked when I saw my husband. As I share my testimony with you my husband came back to me and the kids and that's why I'm so happy to introduce you all to meet this great man for solutions to your problems and bring your lover back to you and mend your broken marriage and relationship restored back to happiness as you wished. Contact this great man via: dromokpo@gmail.com

    RispondiElimina
  32. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  33. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  34. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina


  35. Messaggio padre “OKOSU
    su (Whats-app++2348115799318)
    È disposto a fornirti qualsiasi tipo di aiuto.
    Incantesimo d'amore, relazione di recupero,
    Problemi spirituali, vincita in tribunale, frutto dell'utero, soluzioni per la malattia, vincita alla lotteria, cura di tutti i tipi di malattie, con le sue radici naturali ed erbe cura per tutti i tipi di malattie mortali, rimozione delle cause familiari generazionali, ottenere il tuo ex amante indietro. E qualsiasi altro incantesimo che potresti desiderare, inviagli un messaggio via e-mail: okosherbalhome@gmail.com

    RispondiElimina
  36. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  37. Mi chiamo Senna Rayan. Il grande DR UDUEBOR è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui, non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex marito ha sempre discusso con me e mi ha sempre abusato. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra signora. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in DR UDUEBOR. Ho visto tante sue testimonianze. Ero felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà e mi implorerà. Ha fatto il suo lavoro e mi ha incantato, e nel giro di 2 giorni il mio ex marito è venuto e si è scusato proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di prima che se ne andasse. Contatta il grande DR UDUEBOR per il tuo aiuto. Puoi contattarlo via e-mail: dr.uduebor@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber lui su +2349044159370

    RispondiElimina
  38. Ciao, caro, sto scrivendo questo articolo per raccontare al mondo come il dr. Balogun mi ha restituito il mio ex amico. Ecco perché sono determinato a ringraziarti per questa fantastica ruota degli incantesimi chiamata dr. Balogun, perché con il suo aiuto la mia vita è diventata più piena di amore, e sono felice di dire che il mio ex fidanzato, che è stato separato da me negli ultimi 3 anni, è tornato da me implorando di essere accettato. È stato un evento scioccante perché prima di contattare il Dr.Balogun sono stato io a pregare il mio ex amico di tornare da me, ma con l'aiuto del Dr.Balogun stavo riallacciando la mia relazione. Puoi anche avere un rapporto migliore contattando (balogundr533@gmail.com) il tuo Whatsapp al +33619179580

    RispondiElimina
  39. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. Per tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina
  40. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  41. Mijn ex-vriend heeft me een week geleden verlaten nadat ik hem beschuldigde van daten en het beledigen van iemand anders. Ik wil hem terug in mijn leven, maar hij weigert elk contact met mij. Ik was zo in de war en wist niet wat ik moest doen, dus ik zoek hulp op internet en zag een getuigenis over hoe een goochelaar hen hielp hun ex terug te krijgen, dus ik nam contact op met de goochelaar en legde mijn probleem aan hem uit en hij castte een betoverde voor mij en verzekerde me 2 dagen dat mijn ex bij me terug zou komen en tot mijn grootste verrassing op de derde dag kwam mijn ex op mijn deur kloppen en om vergeving vragen. Ik ben zo blij dat mijn liefde terug is en niet alleen dat, we staan ​​op het punt te gaan trouwen. Nogmaals bedankt aan dr. Okazië. Je bent echt getalenteerd en begaafd. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) is het enige antwoord. Hij kan een grote hulp zijn en ik zal niet stoppen met het publiceren van hem omdat hij een geweldige man is

    RispondiElimina
  42. Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
    email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

    RispondiElimina
  43. Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
    email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887




    Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
    email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

    RispondiElimina
  44. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei averti contattato prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina
  45. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +234 814 095 0088

    RispondiElimina
  46. Mi chiamo Riana dagli Stati Uniti, voglio testimoniare di un potente incantatore che ha restituito il mio ex ragazzo, tutto è iniziato quando ho preso il suo telefono e ho visto una signora che gli diceva che le è piaciuta l'ultima volta e l'ho affrontato a riguardo era arrabbiato e e smettila di parlarmi da quel giorno ha iniziato a comportarsi in modo strano poi mi ha detto che non mi voleva più che ama qualcun altro ero così sub-dichiarato che ho pianto tutto il giorno e la notte mi ha bloccato dal suo instagram e al telefono quindi non riuscivo più a contattarlo questo mi ha reso triste e piangere ancora di più stavo cercando qualcosa online quando ho visto un commento sul dottor Ibinoba ottimo lavoro l'ho contattato e gli ho parlato dei miei problemi e ho fatto tutto ciò che mi aveva chiesto mi ha detto che dopo 48 ore il mio ex tornerà da me bene, ne dubitavo però perché il mio ex non voleva più avere niente a che fare con me il giorno dopo con mia grande sorpresa mi ha chiamato e mi stava implorando di darglielo un'altra possibilità ora siamo entrambi felici insieme tutto grazie al dottor Ibi noba può anche aiutarti a contattare di seguito WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  47. Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: drokosu01@gmail.com e whatsApp +2348119663571

    RispondiElimina
  48. Ya me estaba rindiendo y pensé que no perdería mi relación hasta que encontré a Doctorugbobo. Es algo hermoso tener una relación amorosa y feliz. Después de que mi amante me dejó durante meses debido a mis errores, estaba triste, sola y con el corazón roto, afortunadamente. Me dirigieron a un hombre muy amable y poderoso, el Doctorugbobo de África, que me ayudó a recuperar a mi Amante (Jason) y ahora me ama mucho más que nunca. Ahora estoy muy feliz con la vida. Muchas gracias. Prometí comparte esto para llegar a cualquier persona que tenga dificultades con su pareja. ¿Quieres recuperar a tu ex? ¿Necesita un avance empresarial? ¿Necesitas un hechizo de buena suerte? Póngase en contacto con este gran lanzador de hechizos hoy y ponga fin al dolor y al trauma.
    Envíale un WhatsApp al 👈👈+2349028603110 o doctorugbobougbobo@gmail.co

    RispondiElimina
  49. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  51. Mi sento di nuovo così fortunato nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Ige Ajayi ha riportato in vita mio marito che era stato separato con me per un buon anno. Vieni dall'Islanda. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza, quello che la dottoressa Ige Ajayi ha fatto per me, mi ha aiutato nella mia vita. Mio marito ha divorziato da me per un anno e soffriva senza di lui. Così ho cercato aiuto dappertutto, ma niente ha funzionato finché non ho chiamato la dottoressa Ige Ajayi. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24 ore finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato proprio quando la dottoressa Ige Ajayi ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi. Chiunque legga la mia testimonianza e abbia bisogno di aiuto dovrebbe contattarlo. Email: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348130035939

    RispondiElimina
  52. Mi chiamo Givina Albert e esco con il mio ragazzo da 3 anni ormai e avevamo già in programma di sposarci come lui aveva già proposto. Non posso dire che la nostra relazione sia perfetta, voglio dire, come tutte le altre relazioni, anche la nostra ha i suoi alti e bassi, ma è stato bellissimo ed è stato invidiato dai nostri amici. tutto stava andando per il verso giusto e i piani del matrimonio erano già in fase di elaborazione finché il mio fidanzato non è cambiato senza motivo. Ha iniziato a sentirsi
    riluttante per tutti i piani del matrimonio e all'improvviso ha detto che non avrebbe più continuato la relazione. Ho pianto a squarciagola ero devastato. Mia cognata ha contattato una donna di nome Queen Zazi che è stata in grado di aiutarmi. ha detto che il mio uomo era sotto un incantesimo spirituale causato dal mio amico che era geloso di me. ha rotto l'incantesimo entro 5 giorni e ha liberato il mio uomo. Il mio uomo è tornato e ora siamo felicemente sposati. pochi giorni prima del mio matrimonio la mia amica venne a confessare le sue azioni malvagie per confermare le parole di questa grande donna. Ho promesso di condividere una testimonianza se lei potesse aiutarmi ed ecco la mia testimonianza. Grazie Regina Zazi. La sua email è queenzazi1000@gmail.com e whatsApp +2349125496538

    RispondiElimina
  53. Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  54. Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  55. Kristina Casellatigennaio 11, 2023 2:29 PM

    IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  56. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  57. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  58. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  59. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Voglio che il mondo conosca un grande uomo che è ben noto come Dr. Ehis, ha la soluzione perfetta per problemi di relazione e problemi matrimoniali. Il motivo principale per cui sono andato dal dottor Ehis era per una soluzione su come riavere mio marito perché negli ultimi tempi ho letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul dottor Ehis e sono stato così contento e ho deciso per cercare assistenza da lui sulla sua e-mail (thebrotherhoodtemple@gmail.com) che ha fatto un lavoro perfetto lanciando un incantesimo su mio marito che lo ha fatto tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò mai di pubblicare il suo nome in rete per l'ottimo lavoro che sta facendo. Lascerò il suo contatto per l'utilità di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. La sua e-mail è THEBROTHERHOODTEMPLE@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  62. stoyandimitrr@yahoo.com
    Grande testimonianza
    Maria
    Salve telespettatori, voglio informare il pubblico su come il grande dottor Uhunoma Udogie mi ha aiutato a restituirmi il mio ex ragazzo. Mi chiamo Tammy, vivo in Florida. Mi manca davvero così tanto che non potevo andare a lavorare e nemmeno a mangiare, il che era un grosso problema per me. Quindi sono andato online per cercare un potente incantesimo che potesse riportarlo da me e sistemare la mia vita in una posizione migliore.
    Dr Uhunoma Udogie come ha aiutato molte persone che sono venute a chiedergli aiuto tramite me, quindi l'ho anche contattato e gli ho detto il mio problema, la risposta del dottor Uhunoma Udogie è stata: lo vuoi davvero indietro e lo ami come dici a me ora, rispondo al dottor Uhunoma Udogie sì che lo amo perché io e il mio ex ragazzo ci frequentiamo da 4 anni prima che mi lasciasse.
    Quindi il dottor Uhunoma Udogie mi ha detto che mi aiuterà a riportarlo indietro. Che dovrei dargli 24 ore per lanciare l'incantesimo. All'improvviso ho ricevuto un messaggio di testo dal mio ex ragazzo, che non mi parla da 6 mesi, ma sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto il suo messaggio. Tutto grazie al dottor Uhunoma Udogie per aver riportato in vita il mio ex ragazzo. Ora posso sentirmi me stesso, posso andare a lavorare e posso mangiare bene ora perché ho di nuovo con me il mio amante. Se stai attraversando un crepacuore o un problema matrimoniale, corri rapidamente a contattare il dottor Uhunoma Udogie WhatsApp: +234 906 5647 101
    O la sua e-mail: udogiedruhunoma@gmail.com Quindi puoi anche spiegargli di più su di te.

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti, mi chiamo Monique Lava. È stato molto difficile per me quando il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra donna. Ero emotivamente devastato e non sapevo cosa fare per riaverlo. Sono stato nei guai per mesi e ho cercato aiuto ovunque finché non ho scoperto DR rabaa. L'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Voleva aiutarmi ed incoraggiarmi a seguire le procedure in modo da poter ripristinare l'amore tra me e mio marito e anche assicurarti che entrambi tornassimo di nuovo l'uno dall'altro. Ho soddisfatto tutti i requisiti e ha fatto il suo lavoro. 48 ore dopo ho ricevuto un messaggio dal mio ragazzo che mi chiedeva un appuntamento per poter scaricare la roba. Ora siamo di nuovo insieme ed è tutto grazie a DR rabaa. Può aiutare anche te se sei disposto a credere e rimanere fiducioso. scrivigli su WhatsApp +33601830230 o e-mail drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Mia moglie è tornata da me con l'aiuto del dottor UDAMA aiutandomi a ripristinare la mia relazione dopo 7 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con mia moglie. Tutto grazie all'UDAMA. Contatta UDAMA solo tramite chiamata/WhatsApp (+1 818 532 9812) e Whatsapp (+27 65 897 8226) o tramite e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. .

    RispondiElimina
  65. Tuo marito o tua moglie hanno detto che non sono più interessati al matrimonio e che desideri una rapida riconciliazione con loro, contatta il dottor Ajayi, un potente lanciatore di incantesimi, su whatsapp +2347084887094. o invia un'e-mail a: drajayi1990@gmail.com è un uomo dotato dai suoi antenati di un grande potere soprannaturale perché mi ha aiutato a riconquistare mio marito dopo 9 mesi di separazione, mio marito ha detto che vuole il divorzio e se ne sarebbe andato con un'altra donna, era mi ha fatto sapere di essere stato manipolato dall'altra donna a causa della sua ricchezza. Il dottor Ajayi ha preparato un incantesimo per me e nel giro di una settimana mio marito ha strappato il documento del divorzio e abbiamo vissuto in pace. Grazie ancora una volta dottor Ajayi, se hai un problema simile o qualcosa che disturba la tua vita contatta il dottor Ajayi per una soluzione rapida.

    RispondiElimina
  66. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Hai problemi nella tua relazione o trovi difficile avere un figlio o sei il tipo che soffre di malattie nel corpo? Ti consiglierò di contattare il Dr. Ehis di thebrotherhoodtemple@gmail.com. La potenza del suo incantesimo è così efficace e può riunire una relazione interrotta e può anche far rimanere incinta, indipendentemente dalla situazione e non solo, ha anche il potere di curare tutti i tipi di malattie entro un periodo di 48 ore. Contattalo. oggi e ringraziami più tardi thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Genuine Hackers è la soluzione migliore per recuperare la criptovaluta rubata. Mi hanno aiutato a ritrovare i miei token perduti dopo essere rimasto vittima di una truffa di phishing su Telegram in cui gli aggressori hanno avuto accesso al mio portafoglio e hanno rubato tutte le mie monete. Con l'aiuto di Genuine Hackers, sono riuscito a recuperare un totale di 11,8 BTC e 6,479 ETH entro 2 giorni dall'invio del mio caso. Contatta GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592 per servizi di recupero affidabili ed efficienti.

    RispondiElimina
  69. NON SAI COME HO RITROVATO IL MIO AMANTE? VI DIRÒ TUTTO. È STATO L'AIUTO DEL DOTTOR OMOOGUN TEMPLE DI ASNWER ALL'INIZIO QUANDO L'HO CONTATTATO STAVO PENSANDO CHE NON FARÀ IL MIO LAVORO MA CON IL MIO PIÙ GRANDE SUPPREZZO HA FATTO IL MIO LAVORO PERFETTAMENTE BENE PER ME IL MIO AMANTE È QUI CON ME E I MIEI DUE FIGLI SONO FELICI VEDIAMO ANCORA LÌ, PADRE. VOGLIO RINGRAZIARE IL DR. OMOOGUN TEMPLEOFANSWER PER AIUTARMI A RIPRISTINARE LA MIA CASA E LA MIA PACE. EMAIL (mailto:omooguntempleofanswer@gmail.com) o WhatsApp +2348139012331

    RispondiElimina
  70. IL MIGLIORE E AFFIDABILE INCANTESIMO...

    SONO LA DONNA PIÙ FELICE DELLA TERRA... Non riesco ancora a credere che il mio amante sia tornato da me, DR mezzanotte è un vero mandato divino, ho riavuto il mio ex entro 48 ore. Avevo letto alcune meravigliose recensioni su DR Midnight prima di chiamarlo e spiegargli come il mio ragazzo mi aveva lasciata per una signora anziana in TEXAS... non avrei mai immaginato che avrebbe funzionato così velocemente per me, DR.BALBOSA è stato così preciso... Dopo raccontandogli della mia situazione ha fatto tutto ciò che era umanamente possibile affinché il mio amante tornasse da me... mi offro volontario per condividere la mia testimonianza su questo sito con chiunque abbia problemi con la loro relazione che DR Midnight è un vero e potente lanciatore di incantesimi che ricostruire qualsiasi relazione o matrimonio interrotto con un incantesimo d'amore. Non rinunciare mai al tuo amore, sentiti libero di contattare DR a mezzanotte, da qualsiasi parte del mondo in poi
    EMAIL: dr.midnight5@gmail.com e il suo

    N. WHATSAPP: +2347037137208

    RispondiElimina
  71. Vedo molti consigli online ed è già ovvio che ci sono uova marce online che non faranno altro che aumentare il tuo mistero. Posso solo consigliarne uno e puoi contattarli tramite posta su GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o What'sApp +1 (260) 218-3592 se hai bisogno di aiuto per recuperare ciò che hai perso a causa dei truffatori.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com