lunedì 26 aprile 2010

Madonna M.I.A

Il nuovo video della genietta cingalese M.I.A è imperdibile, una commistione pazzesca di immagini e musica, un mini-film di 9 minuti girato con stile nudo & crudo tra “The Hurt Locker” e la serie tv “The Shield”. Con tanto di finale esplosivo e splatter. Il video è già stato censurato da YouTube U.S.A.
Il regista è Romain Gavras, già autore di “Stress” per i Justice.
A livello musicale, dopo aver campionato i Clash in “Paper Planes” ora M.I.A ripesca un pezzo del 1977 dei Suicide, “Ghost Rider”, e lo fa suonare come il dannato rock’n’roll del dannato futuro. Madonna M.I.A che roba!

Potete anche vederlo full-screen QUI

2 commenti:

  1. Ciao! Finalmente qualcuno che ne parla - bene - anche in Italia. A me 'sto video mi garba veramente tanto. Trovo sia maledettamente cattivo e la canzone.. già, la canzone.. è bello sentire qualcosa di nuovo che non sia la solita canzoncina prodotto dal "tizio che ha lavorato con Lady Gaga, il quale ha diverse #1s, ecc..". Buona M.I.A.

    RispondiElimina
  2. MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!!!!!!!!! :-)
    Come mi piaceva la sua della colonna sonora di The Millionaire!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com