venerdì 11 gennaio 2013

ED E’ DI NUOVO SERIAL MAGAZINE

Gente, soprattutto gente telefilmica, ce l’ho con voi: è arrivato il primo numero del 2013 di Ed è subito serial Magazine, la splendida rivista online dedicata al mondo delle serie tv. Il fatto che dica sia splendida non ha niente a che vedere con il fatto che sopra ci scriva anche io. O forse sì.
In ogni caso, il numero di gennaio è ricchissimo di articoli da non perdere.
Tra quelli da me scritti, ci sono pezzi su 2 Broke Girls, Ringer, Me and Mrs Jones, 666 Park Avenue, le nuove serie da non perdere nel 2013, oltre alla mia solita rubrica gossippara Gossip Goi.

Ma ci sono anche un sacco di altri pezzi fenomenali.
In questo number si parla infatti tra le altre serie di Smash, Beauty and the Beast, 30 Rock, The New Normal, The Killing, Battlestar Galactica, Bunheads, NCIS, Sex and the City, The Carrie Diaries, Friday Night Lights, The Vampire Diaries, Baywatch, Revolution…
In più c’è un intero speciale sul gran (ehm più o meno) finale di Gossip Girl.
E naturalmente spazio anche all’eroe della copertina, Arrow.
E poi, molto altro ancora.
Si, ok, va bene. Però dove potete trovare Ed è subito serial Magazine?


2 commenti:

  1. Chissà come mai nessuno menzioni Entourage, che per me è uno dei migliori degli ultimi tempi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com