sabato 22 giugno 2013

LA COSA CHE CONTINUA A STARE IN CIMA ALLE SCALE




Salite, salite. Su fino in cima. C’è ancora quella cosa.
Quella cosa, cosa?
La cosa in cima alle scale.
Ve ne avevo già parlato l'anno scorso e ora torno a salire quegli inquietanti gradini.
Il cortometraggio La cosa in cima alle scale, ottimamente diretto da Michele Torbidoni e con il promettente Gianluca D’Ercole come protagonista, è una piacevole sorpresa, una storia che mischia atmosfere horror con suggestioni sci-fi, aggiungendo al tutto persino momenti più riflessivi in stile Amarcord di Federico Fellini. Questo ve l’avevo già detto.
Bene. Adesso, dopo aver partecipato a festival e premi vari in giro per il mondo, vi segnalo che La cosa in cima alle scale è arrivato anche sull’iTunes Movie Store. In quello italiano, ma pure in quelli internazionali. Un grande onore che non capita molto spesso ai cortometraggi. Questo ce la fatta e una visione se la merita tutta, only on iTunes.
Inoltre, qui sotto, in fondo alle scale, potete gustarvi anche il making of del cortometraggio.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com