giovedì 28 luglio 2016

Blockbusters





In piena estate, ecco che arriva una delle pellicole più attese, o più che altro temute, dell'intera annata. Il nuovo episodio reboot dei Ghostbusters. O meglio delle Ghostbusters.
Vediamo allora i commenti alle poche ma potenzialmente quasi interessanti uscite di questo weekend estivo, insieme ai miei commenti e a quelli del sempre più fantasma James Ford, ormai quasi del tutto sparito dalla blogosfera. Non che me ne lamenti, per carità.

Ghostbusters 3D
"La presenza di Ford sul web è sempre più impalpabile. Ormai è più difficile da catturare di un fantasma. O di un Pokémon!"

Cannibal dice: Questo nuovo Ghostbusters è stato talmente massacrato in maniera preventiva da quegli spettatori critici a priori che vivono nell'esaltazione del passato come il mio blogger rivale, che mi viene quasi voglia di volergli bene. Poi, per carità, magari si rivelerà una porcatona comunque, però non saltiamo subito alle conclusioni come farebbe un Ford qualunque.
Ford dice: film che ho detestato fin dalla sua genesi anche se rigorosamente a priori, e che rischia di macchiare un brand che tanto ha significato nel corso degli anni ottanta per i ragazzi della mia generazione.
Spero solo sia meno peggio di quanto non sembri.

La notte del giudizio – Election Year
"Ciao Ford, kiss me che sono il tuo tipo!"

Cannibal dice: Il primo film di questa saga horror-fantascientifico-apocalittica mi era piaciuto parecchio. Il secondo decisamente meno. Questo terzo mi intriga abbastanza. In attesa che anche a Lodi venga proclamato il giorno delllo “sfogo annuale”, a cui non vedo l'ora di partecipare.
Ford dice: i primi due film di questo brand, pur non esaltandomi, si sono rivelati prodotti d'intrattenimento non male, anche se il gap tra il primo ed il secondo era piuttosto marcato. Speriamo che con il terzo alzi un po' l'asticella, anche se considerati i recenti avvenimenti, in questo momento ho poca voglia di violenza, anche solo al Cinema.

Goodnight Mommy
"Ma che m'è venuto in mente quando ho detto a Ford che il wrestling è uno sport per femminucce?"

Cannibal dice: Horror austriaco che giace abbandonato da tempo nel mio hard-disk, come il sempre più desolato WhiteRussian nella blogosfera. Ce la farò a recuperarlo, “invogliato” dalla distribuzione italiana? E ce la farà Ford a riprendersi dalla sua crisi esistenziale?
Ford dice: nonostante l'estate sia sinonimo di horror, questa produzione austriaca mi ispira poco, anche se non è detto che possa ripescarla nel caso in cui il mio blogger rivale dovesse parlarne male. Quella, ormai, è garanzia di qualità.

Skiptrace - Missione Hong Kong
"Jackie, sai che secondo Mr Ford sei un grandissimo attore?"
"Ahahah, questa fa ridere pure me!"

Cannibal dice: Uh, Madonna! Un'altra porcheria con Jackie Chan? Ma non ne era uscita una appena pochi giorni fa? Chan non potrebbe seguire l'esempio, per una volta saggio, di Ford e diminuire la sua presenza per il bene del mondo?
Ford dice: Jackie Chan mi sta simpatico, ma i film in cui compare sono quasi sempre delle porcate. Salterò, nonostante tutto, con piacere.

6 commenti:

  1. Esce un nuovo film di Ghostbusters? Davvero? Non ne ho sentito parlare quasi per niente ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Esce un nuovo film di Ghostbusters? Davvero? Non ne ho sentito parlare quasi per niente ;-) Cheers

    RispondiElimina
  3. Ma alla fine Goodnight Mommy esce o no? Non me lo da in nessun cinema, nemmeno in quelli a puttemburgo... o__O

    RispondiElimina
  4. il nuovo Ghostbusterlo vado a vedere SOLO per Chris Hemsworth...

    RispondiElimina
  5. Questo Ghostbusters vorrei vederlo,ma mi sa che dovrò guardarlo sola perchè il Khal si rifiuta XD.
    A Jackie Chan un'occasione la diamo sempre,ha fatto tante porcatone ma anche tante cose carine,birra popcorn divano e rutti e viva l'estate!
    Fra il primo ed il secondo di The Purge c'era un abisso,ho paura di vedere il terzo!
    Goodnight mommy l'ho visto secoli fa,non è male ma se si tenevano una certa rivelazione come "colpo di scena" mi sarebbe piaciuto di più.Poi meditandoci su ho capito che in realtà è un film sul disagio bla bla bla,per i nostri gusti è lentuzzo forte,in ogni caso.

    RispondiElimina
  6. Mi sa tanto che questo Ghostbusters si rivelerà inconsistente quasi quanto Pensieri Cannibali! Ahahahah! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com