domenica 17 dicembre 2017

Scoop: Disney ha comprato Pensieri Cannibali





È ufficiale. Dopo mesi di trattative estenuanti, The Walt Disney Company ha raggiunto un accordo con Cannibal Kid, il CEO di Pensieri Cannibali, per l'acquisizione del celebre sito di cinema, musica, serie tv, gossip e cazzate.

All'indomani dell'acquisto di 20th Century Fox, si allarga dunque ulteriormente il campo delle proprietà della casa di Topolino. Secondo quanto riporta il Financial Times di Paperopoli, l'acquisizione di Pensieri Cannibali pare sia costata 10 mila lire, 2 bitcoin, un ingresso omaggio a Eurodisney (ma senza soggiorno), e la visione in anteprima della nuova pellicola Disney-Pixar Coco.

Cannibal Kid ha voluto rassicurare i lettori del blog, promettendo loro che questa cessione non comporterà alcuna modifica nella linea editoriale, né tanto meno trattamenti differenti rispetto al solito nei confronti delle pellicole prodotte e distribuite dalla Walt Disney. "Non ci sarà assolutamente nessun cambiamento", ha affermato il Kid. Intanto ha anche presentato il futuro header in arrivo sul sito nei prossimi giorni.



Per festeggiare questo momento storico, che potrebbe rivoluzionare per sempre il mondo dell'intrattenimento e del web, ecco l'imparziale recensione in anteprima di Coco appena scritta da Cannibal Kid.


Coco
Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
Cast: nessuno (è una pellicola animata)

Che capolavoro! Andate a vederlo tutti, anche più di una volta, nei cinema italiani a partire dal prossimo 28 dicembre. A ogni visione scoprirete nuovi entusiasmanti dettagli che ve lo faranno apprezzare ancora di più. E non dimenticate di acquistare la bellissima colonna sonora, nella cui versione italiana compare anche un pezzo cantato dal bravissimo (oddio Mickey, devo proprio scrivere anche questo?) Michele Bravi. La trovate in tutti i negozi di dischi fisici e virtuali al prezzo di 17,91 € a partire dal 22 dicembre. Non perdetela.
(voto 10/10)

9 commenti:

  1. Hai fatto bene!!!
    L'unico modo di sfuggire alla crisi economica è dar via il cul... il culatello agli investitori esteri.
    Post Scrotum. Visto che sei lì prova a indagare se è vero che l'FBI finanziava la Disney fin dagli anni venti

    RispondiElimina
  2. Ora resta da capire se il 10 é perché ti hanno comprato il blog o se é serio

    RispondiElimina
  3. Hahaha il post migliore di sempre!

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa che resta da capire é se il film é davvero da 10 o se é perché la Dosney ti ha comprato e stai leccandole il culo

    RispondiElimina
  5. Com'è che hanno acquisito te, anti-disneyano convinto, e non me, pixeriana di vecchia data?!
    O è che sentono anche loro la mia indifferenza e diffidenza verso gli ultimi lavori non certo memorabili? Coco, non deludermi.

    RispondiElimina
  6. Questo post me lo devi proprio spiegare. Facciamo che se ne riparla dopo che avrò visto il film. ;)

    RispondiElimina
  7. Quindi anche Cannibal Kid adesso può entrare a far parte del CMU?
    Fregnacce a parte... 10/10?!?!?!
    Cosa sta succedendo?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?
    Questa è l'Apocalisse ahahahahaahah

    Facciamo una cosa... Mi vedo Coco e poi torno a commentare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com