lunedì 30 agosto 2010

flash, 30 agosto (Emmy, Gheddafi, Arcade Fire...)

Assegnati ieri notte gli Emmy Awards 2010, gli Oscar dedicati alla tv americana. Miglior serie drammatica: Mad Men (giusto!), miglior comedy: Modern Family (carina ma a mio avviso sopravvalutata), premiati i due attori di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul (oh yeah!), l’inquietantissimo John Lithgow di Dexter, mentre i più nerd possono esultare per il premio a Jim Parsons di Big Bang Theory. Glee si è portato a casa il premio all’inarrestabile Jane Lynch, ma avrebbe meritato di più. A bocca asciutta il discusso finale di Lost: peccato, almeno un premietto glielo potevano anche dare...
Premi anche per la mini-serie bellica The Pacific, il film tv Temple Grandin con Claire Danes e per Al Pacino, protagonista del film tv You don’t know Jack (certo che i film tv USA sono tutt’altra cosa rispetto ai nostri…).
Ottimo il momento musical in stile Glee che ha aperto lo show, con personaggioni da serie come Mad Men e Lost a cantare “Born to run” di Bruce Springsteen insieme al conduttore Jimmy Fallon.


Nella foto, una delle 500 mign… ehm escor… ehm hostess
che hanno accolto il dittat… ehm crimin… ehm generale Gheddafi
E mentre l'Italia viene pacificamente (?!?) invasa da Gheddafi, nel mondo indie arriva una raffica di video di bands con i controcazzi:

Arcade Fire (cliccate sul nome per vederlo; una volta nel sito scrivete il nome della città in cui siete cresciuti, aspettate e quindi partirà un video personalizzato e interattivo sulle note di "We used to wait"... geniale a livelli googleschi!)

The Drums con "Down by the water" (cliccate sul titolo per vederlo; questo è un video normale, non è che di idee geniali ne possano venire fuori due in un giorno solo...)

Interpol con "Barricade" (questo lo potete vedere qui sotto)

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Pazzesco il video interattivo degli Arcade Fire. Mai vista una roba simile. L'idea del disegno finale è geniale.

    RispondiElimina
  3. Quoto Luci sul video! Ma foto delle esc... hostess gnude non ne hai trovate? :D

    RispondiElimina
  4. Sto Gheddafi e le sue robette stanno monopolizzando l'attenzione...

    Baci

    RispondiElimina
  5. toc-toc-toc- cannibalkid, toc-toc-toc cannibalkid, toc-toc-toc cannibalkid...ok non si fosse capito sono in overflow da Sheldon Cooper!

    RispondiElimina
  6. abbastanza d'accordo con gli Emmy… anche per il mancato a Lost! avendolo perso per ben due stagioni, mi son sorbita in tre giorni tutti gli episodi (sò arci-pazza). Dire che son rimasta a bocca aperta (per la delusione) è poco! :(((((

    Gheddafi e la sua carovana di mammelli si seppellissero! :(((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com