mercoledì 23 febbraio 2011

News of the world (Apicella e Berlusconi, Nanni Moretti, Alfonso Luigi Marra)

Triste notizia dal mondo musicale internazionale: il concerto milanese di Mariano Apicella, previsto per il prossimo 10 marzo, è stato annullato. Me ne rendo conto, anch’io ho appreso la notizia con enorme delusione e sconforto, però sto provando comunque ad andare avanti, sebbene non sia affatto facile. Provo a cercare conforto nella fede (o in Fede?), perché in queste occasioni è l’unica cosa da fare, però non sono sicuro possa servire. In questo momento mi sento troppo amareggiato.
Perché, comunque, si è giunti a una tale tragica decisione? Fondamentalmente perché nelle prevendite di TicketOne i biglietti venduti erano stati, aspettate che faccio due stime… allora, questo X questo + questo = 1 unico solo misero biglietto venduto in prevendita. E tra l’altro sappiamo tutti benissimo chi l’ha acquistato, quell’unico biglietto.


Ma visto che poi tutti questi comunisti di cui l'Italia è piena (basta accendere un attimo la tv su qualunque canale Rai o Mediaset per rendersene subito conto) ci accusano di non attuare la par condicio, proponiamo loro anche un'anticipazione dal nuovo film di Nanni Moretti.
Habemus trailer

(visto sul blog Laboratorio di Cinema)

E spazio infine anche a un uomo che dichiara di non stare né a destra, né a sinistra. Perché Alfonso Luigi Marra sta al di sopra di tutto e di tutti noi comuni mortali.
A. L. Marra: "Un miliardo credo di persone se non un miliardo e mezzo NEL MONDO perché è stato ripreso da tutti hanno appreso che cos'è... hanno appreso l'espressione signoraggio bancario primario e secondario."
"Che sarebbe?" chiede Piroso.
A. L. Marra: "Eeeeeeh, che cos'è..."

(video sgamato sul blog di Tendallegra)

7 commenti:

  1. Marra ha le verità del mondo e non ce le vuole dire, dopo questo video ne son sicuro.

    RispondiElimina
  2. Sulla prima notizia mi sento di condividere il tuo sconforto. :(
    Com'è possibile?
    Mi consolerò con Nanni!

    RispondiElimina
  3. "Tutto il mondo pubblica, parla di me"... Ah, allora può senz'altro competere, in quanto a megalomania! Un uomo incapace di fornire la benché minima risposta a qualsiasi quesito, pronto però a scatenare una dissertazione filosofica sulla differenza tra i termini "spot" e "video", come se potessero essere paragonati in qualche modo. Rivoltante. Piroso si è spinto oltre i limiti dell'ignoto stavolta... ma poteva anche andarci più pesante con gli insulti (mal velati). Il "mito di Apicella" dev'essersi eclissato per - scarsa - luce riflessa... cattivi fedeli!

    RispondiElimina
  4. Secondo me la vera notizia non è che Apicella aveva attirato in prevendita un solo spettatore, ma che un teatro noto di una grande città abbia concesso l'uso della sala ad un artista noto solo per la propria partecipazione alle feste del premier.

    Ps
    grazie per la citazione, cosa rara nella blogosfera italiana a meno di alcuni gruppi ben assortiti (i food blogger si citano di continuo, come i blogger dei giornalisti... non so se per amicizia o ai fini delle classifiche)

    Fabrizio
    laboratorio napoletano
    laboratorio di cinema

    RispondiElimina
  5. ahahahha marra....siamo noi che non capiamo...è un genio incompreso!!!:DDD

    RispondiElimina
  6. *fabrizio
    figurati, quando mi ricordo di prendere il link da cui ho trovato qualcosa di interessante lo pubblico volentieri. mi sembra giusto, e poi non costa niente :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com