Babbo Natale è già arrivato.
Non è proprio quello originale, quello inventato dalla Coca-Cola. È un Babbo Cannibale che però, per quanto tarocco, vi porta in dono due regali preziosi. Due nuove compilation con dentro il meglio della musica del 2013 passata sulle frequenze di Pensieri Cannibali.
Due playlist totalmente differenti, accomunate però dall’autore della selezione musicale, ovvero io Cannibal Kid aka Marco Goi, e dal creatore degli artwork per le due copertine, il sempre più prezioso e talentuoso C(h)erotto de L’OraBlù!
La prima compilation, intitolata “Winter Breakers”, è più orientata verso suoni hip-hop e urban, così come anche pop ed electro. Una combinazioni di suoni micidiali ed esaltanti che include Kanye West, Daft Punk, Janelle Monae, Sky Ferreira, Disclosure, Drake, Beyoncé, Lana Del Rey e molti altri.
Oppure potete acoltarla con Spotify, ché qui su Pensieri Cannibali non ci facciamo mancare niente, oh yeah!
La seconda intitolata “Cannibal Unchained” è una raccolta di brani indie, rock, pop-rock e alternative con dentro la musica di Arcade Fire, Sleigh Bells, Mogwai, Thirty Seconds to Mars, Paramore, London Grammar, Daughter, Foals, Erlend Oye, Cosmo, Rodriguez e un sacco di altri artisti e band tutti da scoprire.
O ANCHE QUI
Ed ecco la versione Spotify.
(una manciata di brani di entrambe le compilation sono presenti solo nella versione scaricabile, visto che su Spotify non sono disponibili, dannazione!)
Buone feste allora da Babbo Cannibale a tutti i lettori del blog e buona musica, non con le maledettissime canzoncine di Natale che imperversano ovunque in questi giorni, bensì con l’ascolto di queste due playlist cannibalesche.
Buone feste, dear Cannibal!
RispondiEliminaGRANDE COMPILATION!!!! ottime scelte, come al solito!!! ;)
RispondiEliminae poi che belle copertine! ;-)
RispondiEliminaGrazie, come sempre mi fai scoprire grandi artisti :)
RispondiElimina