venerdì 1 aprile 2016

Mark Rylance è una vera spia! Oscar assegnato a Stallone





Clamoroso a Hollywood!
L'Academy ha deciso di revocare l'Oscar per il miglior attore non protagonista di quest'anno assegnato a Mark Rylance e di consegnarlo a Sylvester Stallone.


Il motivo?
A quanto pare, Mark Rylance nel film Il ponte delle spie non ha interpretato la parte di una spia russa. Si è scoperto che lui è davvero una spia russa. La sua quindi non può essere considerata una performance recitativa. A questo punto l'Oscar sarebbe dovuto andare a Christian Bale, Tom Hardy o Mark Ruffalo. Tutti e tre hanno però misteriosamente rifiutato la statuetta dorata. Tutti e tre hanno rilasciato lo stesso identico comunicato stampa, in cui affermano: “Io non voglio il premio Oscar. L'unico che lo merita è il solo e grande Sylvester Stallone. È il migliore attore del mondo e di tutti i tempi. Non sto dicendo questo perché c'è qui Adonis Creed che mi sta minacciando di morte. No no no.

L'Oscar di miglior attore non protagonista del 2016 è stato così assegnato a Sylvester Stallone. Scene di pazza festa si sono segnalate tra i suoi numerosi fan...
Ok, il suo unico fan, l'impopolare blogger Mr. James Ford, ha festeggiato andando in giro nudo per la sua città, gridando “Adrianaaaaaaa!”.
Mr. James Ford è stato prontamente arrestato dalle forze dell'ordine. Il noto – più che altro alle autorità – blogger verrà ora processato per disturbo alla quiete, per atti osceni in luogo pubblico e per pessimo gusto cinematografico. Rischia una pena compresa tra i 20 e i 30 anni di reclusione da scontare nella Tomba, la prigione in cui Stallone ha girato Escape Plan - Fuga dall'inferno insieme ad Arnold Schwarzenegger.

I soliti complottisti ipotizzano però che dietro a questa clamorosa nuova assegnazione dell'Oscar ci possa essere lo zampino dello stesso Sylvester Stallone. Secondo queste teorie, Sly avrebbe ingaggiato l'ex rivale Ivan Drago per far sembrare che Mark Rylance faccia davvero parte del KGB. Intervistato al proposito, Ivan Drago ha risposto al giornalista che ha avanzato tale ipotesi dicendogli: “Io ti spiezzo in due”. Del giornalista si è poi persa ogni traccia.

Nell'immagine sotto, un altro scoop esclusivo dell'ultima ora: Stallone sta cercando di sgraffignar... ehm, chiedere in prestito anche l'Oscar di migliore attore protagonista conquistato con tanta fatica da Leonardo DiCaprio.


In attesa di ulteriori sviluppi, per il momento su questa incredibile vicenda è tutto.
Un saluto dalla redazione di Non è Lercio e non è nemmeno Ah ma non è Lercio.

6 commenti:

  1. Prima che lo faccia qualcun'altro, aggiungo altre notizie rigorosamente vere
    1 - Donald Trump ha promesso che, se sarà eletto, aprirà le frontiere degli Stati Uniti a tutti i musulmani del mondo
    2 - Tarcisio Bertone, convertito dall'Innominato, ha regalato il suo maxi appartamento (compresa la terrazza) ai rifugiati siriani
    3 - Terens Hill ha dichiarato che il personaggio di don Matteo lo fa cagare ma, purtroppo, ha bisogno di soldi...
    4 - Vladimir Putin sta progettando di restaurare la monarchia in Russia e di trasformare il mausoleo di Lenin in un chiosco di gelati... (ma forse questo non è un pescedaprile)

    RispondiElimina
  2. Vorremmo che fosse tutto vero.
    Buon primo Aprile :D

    RispondiElimina
  3. ok, non centra nullissimo ma... che figo è Leonardo in quella foto?
    mamma mia quanto lo lovvo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com