martedì 21 marzo 2023

Infinity Pool: ma perché la gente ci va ancora in vacanza?





Infinity Pool

A guardare quello che succede negli horror, uno dovrebbe smetterla di andare in vacanza. Diciamo qualche titolo?
E diciamolo: Hostel, Midsommar - Il villaggio dei dannati, Rovine, Aftershock, And Soon the Darkness, Old, per non parlare di tutto quel filone di gente che ha la brillante idea di affittare una casa sperduta in mezzo al nulla, da La casa fino al recente Bussano alla porta passando per Quella casa nel bosco, e c'è persino qualche fenomeno che ha avuto la brillante idea di andare in vacanza a Chernobyl e allora significa andarsela proprio a cercare.

"Io in vacanza mi sto divertendo un casino, non si vede?"

Uno per tranquillizarsi allora si spara una bella serie comedy, come The White Lotus o anche The Resort, e pure lì non è che succedano delle cose del tutto tranquillizzanti.


Poi arriva il colpo di grazia: Infinity Pool, un film che è un incrocio tra The White Lotus, un episodio di Black Mirror e Arancia meccanica, il tutto girato da Brandon Cronenberg, il figlio di David Cronenberg che suo padre al confronto risulta una persona equilibrata che realizza pellicole del tutto normali. E lì decidi che non andrai mai più in vacanza in vita tua.


Al lavoro ti danno le vacanze?
Se prima di Infinity Pool stavi già esultando e prenotando un volo per qualche destinazione esotica, dopo aver visto Infinity Pool rispondi: "Vacanze?!? No, grazie, che schifo! Guardate, mi sacrifico volentieri per l'azienda e lavoro tutto l'anno. Resto anche a fare le pulizie e a riordinare, se necessario!".

Ma cosa potrai mai succedere in questo Infinity Pool, interpretato da un branco di attori glamour e pieni di fascino come Alexander Skarsgård, Mia Goth e Cleopatra Coleman?


Lascio a voi il piacere/dispiacere di scoprire uno dei film più allucinati, perversi e folli - quindi fighi - visti di recente, e non solo di recente. L'unico spoiler che vi faccio è che, se decidete di guardarlo, dopo rinuncerete per sempre a fare qualsiasi viaggio in luoghi più o meno esotici. Al massimo vi concederete il brivido di avventurarvi fino a Varazze, non oltre.
(voto 7,5/10)




5 commenti:

  1. Eh sì. E bravo. Varazze, così poi intasano le già disagiate autostrade liguri! Qui serve proprio un horror ambientato dalle mie parti per dissuadere definitivamente chi non ne ha abbastanza della nostra tipica accoglienza! u.u

    RispondiElimina
  2. I recenti trascorsi vacanzieri nei dintorni di Varazze sono stati abbastanza difficoltosi, ammetto...idiozie a parte il film lo vorrei vedere ma temo sia praticamente irreperibile (quanto meno in maniera legale...)

    RispondiElimina



  3. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina


  4. Vuoi un finanziamento o un prestito o un progetto in totale trasparenza qualunque sia il tuo budget da 5000€ a 500.000€, contattaci. Con noi, tutto accadrà sotto i tuoi occhi e le nostre condizioni sono molto favorevoli. La tua soddisfazione aumenta la nostra reputazione. E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com