venerdì 15 dicembre 2023

Cotta adolescenziale 2023

 



It's the most wonderful time of the year.
Per chi ama il Natale. Per chi non lo ama può risultare un pessimo periodo. Se poi, oltre che il Natale, sopportate poco pure le classifiche di fine anno, mi spiace ma per voi questo è davvero il periodo peggiore in assoluto.

Qui a Pensieri Cannibali, pur non amando il Natale, le classifiche di fine anno le si venera e le si omaggia fino in fondo e quindi il most wonderful time of the year può avere inizio. Via alle classifiche 2023, con le Celebrity Crush, ovvero le Cotte adolescenziali di quest'anno!

Prima però c'è il ripasso delle vincitrici delle passate edizioni:




#10 Brenda Lodigiani

Mentre nei cinema spopola Paola Cortellesi con il suo primo film da regista, è già arrivata la "nuova Paola Cortellesi". Brenda Lodigiani è una comica emergente da un po' di tempo, che quest'anno ha finalmente svoltato prima come concorrente di LOL - Chi ride è fuori, e poi soprattutto con l'ingresso nel cast del GialappaShow e la sua irresistibile imitazione di Annalisa.


Di recente ha anche pubblicato un romanzo ("Accendi il mio fuoco") e da qui alla conquista del mondo, o se non altro dell'Italia, il passo non è lungo. UUUU... AAAA


#9 Halle Bailey

La Disney ha fatto anche cose buone. Di recente non molte, ma almeno una cosa buona - solo una cosa buona - nell'altrimenti inutile remake live-action de La Sirenetta l'ha fatta: ingaggiare Halle Bailey. E funkulo le critiche.



#8 Mia Goth

Mia Goth è un'attrice da urlo. O forse una delle migliori Scream Queen oggi in circolazione. O probabilmente entrambe le cose. Fatto sta che con il suo fascino un po' inquietante (d'altra parte con un cognome così...) riesce a essere irresistibile e ormai ogni film in cui recita diventa in automatico un must watch.



#7 Rihanna

Faccio la figura del maniaco se dico che trovo le donne incinte sexy?
Se poi parliamo di Rihanna incinta... va beh, lei ha portato la gravidanza a un nuovo livello di figaggine e figosità.



#6 Maria e Clotilde Esposito

Hanno lo stesso cognome (Esposito), sono nate nella stessa città (Napule, naturalmente), recitano nella stessa serie (Mare fuori), si somigliano pure, ma non sono sorelle né hanno legami di parentela. Possibile?


Comunque sia, se ancora non siete stati travolti dalla Mare fuori mania (e per questo le pene vanno dal guardare una serie con Lino Guanciale a un mese dentro un carcere minorile), loro due potrebbero farvi cambiare idea.



#5 Molly Gordon

Molly Gordon è quella che in The Bear riesce a fare innamorare persino un orso anaffettivo come il protagonista Carmy Berzatto interpretato da Jeremy Allen White. Ci sarà un motivo?
Sì, chef!

"In quale diavolo di classifica hai detto che sono finita?"


#4 Janelle Monáe

La cantante e attrice Janelle Monáe con il suo ultimo disco più che un sempice album ha dato vita a una nuova Età del Piacere. Non a caso è intitolato "The Age of Pleasure". E come può non piacere?



#3 Elodie

Per me le cose sono due: c'è chi è pazzo di Elodie, e c'è chi è pazzo e basta.



#2 Sydney Sweeney

Nel 2024 è destinata a esplodere definitivamente con la romcom Tutti tranne te e il cinecomic Madame Web. Godiamoci quindi questi ultimi giorni in cui Sydney Sweeney è ancora un'attrice "indie" e relativamente di nicchia, prima che appaia non solo nei video dei Rolling Stones ma OVUNQUE. Cosa di cui comunque non credo ci sarà troppo da lamentarsi.



#1 Margot Robbie

Incredibile, ma vero: Margot Robbie non aveva ancora mai vinto il titolo di Cotta adolescenziale di Pensieri Cannibali dell'anno. Nel 2014 si era dovuta accontentare del secondo posto, nel 2016 si era piazzata quarta, mentre nel 2019 era arrivata terza.


Adesso basta. Questa cosa non aveva senso. Il 2023 è stato il suo anno, grazie al fenomeno Barbie ma anche al troppo sottovalutato Babylon, e quindi il primo posto è tutto suo. Era ora.





7 commenti:

  1. Concordo in pieno con il primo posto, la Robbie quest'anno è stata semplicemente meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Sydney sweeney come Emily ratajkowski:belle tette su una faccia mediocre

    RispondiElimina
  3. se dovessi giudicare solo la bonaggine,penso che la Sweeney sia imbattibile,anche se laRobbie è obiettivamente bellissima

    RispondiElimina
  4. Dai sì, anno di Margot meritato!
    Spero presto di vedere in classifica anche la meravigliosabravissima Vanessa Kirby (in Pieces of a Woman era pazzesca!).

    RispondiElimina
  5. Alla tua attenzione! e smettila di farti truffare

    Vengo su questo sito per raccontarvi come ho conosciuto l'agenzia di prestiti privati Credit Axpress.

    Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa e l'apertura di un'attività di pasticceria poiché con le banche non è facile concedere un prestito.

    È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer. Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato questi offerte di prestito. Allora ho preso il loro contatto email sul quale ho provato a contattarli per un prestito di 48.000 euro.

    In breve tempo ho effettivamente ricevuto l'importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.


    Ecco il loro contatto email: 888credit@post.com


    È anche possibile compilare il modulo di richiesta preventivo prestito sul loro sito web: https://creditaxpress.com/


    Il mondo dei prestiti privati sta guadagnando sempre più popolarità, con molte persone che cercano alternative al sistema finanziario tradizionale. In questo articolo, forniremo una prospettiva realistica su questa opzione finanziaria e preziosi consigli per chiunque stia considerando un prestito privato.

    RispondiElimina
  6. La classifica che più piace al giovine e che è d'accordo con te.
    Lo sono anch'io, anche se ora sono condannata a guardare una serie con Lino Guanciale o a un mese dentro un carcere minorile...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com